È la settimana delle Coppe: tutto il programma

14/04/2024

Anteprima - Final Four di Coppa Italia a quarti di finale di Coppa di Lega

In attesa del grande finale di stagione, la Serie A si prende una pausa per lasciare spazio alle coppe. Nella giornata di lunedì in scena la Final Four di Coppa Italia, con Totti Weese, Pisana, Casalotti e GSA Roma a giocarsi il titolo. Mercoledì , invece, è la volta dei quarti di finale di Coppa di Lega.

Nella cornice di SportCity andranno in scena le semifinali di Coppa Italia. Occhi puntati sui campioni uscenti del Totti Weese, che vedono in questa competizione un viatico importante per salvare una stagione complicata. I ragazzi di Carchella, dopo aver superato il San Filippo Neri nel turno precedente, avranno ora lo scoglio più duro: la Pisana, vice capolista in Serie A. La squadra di Benedetti vive un momento magico e, insieme al Casalotti, è l’unica squadra concretamente in corsa su 3 obiettivi. Sarà una gara elettrizzante. Come quella che mette di fronte Casalotti e GSA Roma. Mister Ferretti, con il suo Casalotti, vuole la seconda finale consecutiva dopo quella dello scorso anno alla guida del Laurentino. Non sarà facile contro i giallorossi di D’Amora, che vuole tornare ad alzare un trofeo dopo la Supercoppa vinta la scorsa stagione.

Nella serata di mercoledì andranno in scena i quarti di finale di Coppa di Lega. Gare queste ricche di insidie, soprattutto per quelle squadre come Pisana, Totti Weese e Casalotti attese dal doppio appuntamento settimanale. In campo anche la capolista della Serie A, l’Alba Roma, attesa dall’affascinante match contro la Lazio di Chilelli, una delle grandi protagoniste di questo finale di stagione. Sogna anche l’Ancos Roma, per la prima volta tra le prime 8 della competizione e attesa dalla sfida contro il Casalotti di Ferretti. Insomma, ci aspetta una settimana tutta da vivere.

SEMIFINALI DI COPPA ITALIA
TOTTI WEESE VS PISANA C8. Lunedì 15/04, ore 21:00. Sportcity.
GSA ROMA VS CASALOTTI C8.  Lunedì 15/04, ore 22:00. Sportcity.

QUARTI DI FINALE DI COPPA DI LEGA
ALBA ROMA VS LAZIO C8. Mercoledì 17/02, ore 21:30. SportCity.
GEORGE BEST TEAM VS PISANA C8. Mercoledì 17/02, ore 22:30. SportCity.
TOTTI WEESE VS CANARINI ROMA. Mercoledì 17/02, ore 21:30. Stella Azzurra.
CASALOTTI VS ANCOS ROMA. Mercoledì 17/02, ore 22:30. Stella Azzurra.