Occhi puntati su Pisana-G.Best Team. Tante le sfide decisive per i playoff

24/03/2024

Anteprima - 18a giornata

Archiviata la Coppa di Lega si torna in campo con la regular season di Serie A, che vivrà la prima di 4 finali. Vietato sbagliare per chiunque, a cominciare da Alba Roma e Pisana, le due di testa. I primi vogliono allungare in vetta e fanno visita al San Basilio; i secondi sono attesi dal big match contro il G.Best. Scontri importanti anche in chiave playoff.

TOTTI WEESE VS ALATRI BET. Lunedì 25/3, ore 21:00. Totti Sporting Club.
Il passaggio del turno in coppa di lega ha ridato morale al Totti Weese di mister Carchella, che questa sera ospita l’Alatri Bet in quella che potrebbe essere l’ultima chiamata per i playoff. Al centro dell’attacco tornerà Davide Moscardelli, pronto a guidare i suoi contro una delle squadre più in forma del torneo. L’Alatri Bet, infatti, è reduce da 8 risultati utili consecutivi e vorrà provare a chiudere la pratica playoff. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube. 

CAMPUS EUR VS CASALOTTI C8. Lunedì 25/3, ore 21:30. Stella Azzurra.
Gara da seguire quella della Stella Azzurra tra Campus Eur e Casalotti, rispettivamente undicesima e dodicesima forza del torneo e divise in classifica da soli due punti. Il Casalotti di Ferretti vuole dare continuità agli ultimi due risultati positivi; la squadra di Caterini invece è tornata al successo nell’ultimo turno dopo un digiuno durato mesi.

ORANGE FUTBOL VS BVB CASTELLI ROMANI. Lunedì 25/3, ore 21:30. Orange Futbol.
All’Orange Futbol ci si gioca una fetta importante di playout. I padroni di casa devono rialzare la testa dopo le 5 sconfitte consecutive; il BVB proverà il sorpasso in classifica dato che le due squadre sono appaiate a quota 16 punti.

MGS SAN BASILIO VS ALBA ROMA C8. Lunedì 25/3, ore 21:30. Atletico 2000.
Impegno probante per la capolista Alba Roma, che non vuole mollare in questo finale e vuole tenersi stretto il primo posto. I ragazzi di Zigrossi faranno visita al San Basilio, quinta forza solitaria del torneo e reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 gare giocate.

SWAMLAB VS SAN PAOLO C8. Lunedì 25/3, ore 22:00. SportCity.
Sfida tra due nobili della Lega Calcio a 8 in cerca di riscatto. Lo Swamlab sembra ritrovato dopo un inizio di stagione complicatissimo e vuole la terza vittoria di fila. Il San Paolo, invece, deve dimenticare l’eliminazione in Coppa di Lega e difendere il suo nono posto, che ad oggi vorrebbe dire playoff. 

ANCOS ROMA VS ECOMLOG MAGNITUDO. Lunedì 25/3, ore 22:00. Totti Sporting Club.  
Servono 3 punti anche all’Ancos Roma, impegnata nella corsa playoff. La squadra di Grimaldi vuole allungare sulle concorrenti con un occhio sempre a quelle dietro. Gara difficile in vista contro la Magnitudo di Perrone, reduce da due vittorie consecutive e con il sesto migliore attacco del torneo: l’obiettivo in questo finale di regular season è la salvezza diretta.

PISANA C8 VS GEORGE BEST TEAM. Lunedì 25/3, ore 22:00. Ciriaci.  
Occhi puntati sul Ciriaci, dove va in scena il big match di questa 18esima giornata. DI fronte Pisana e G.Best, seconda e terza forza del torneo e divise da soli 3 punti. La Pisana di Benedetti sa ormai solo vincere e non vuole fermarsi. Per il G.Best, invece, ultima chiamata per provare ad avvicinare la vetta della classifica. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube. 

CANARINI ROMA VS GSA ROMA C8. Lunedì 25/3, ore 22:30. Empire.
Incrocio playoff anche quello tra Canarini e GSA Roma. Entrambe le squadre non arrivano nel loro momento migliore. I giallorossi di D’Amora non vincono da 2 giornate e vogliono riprendere il passo. I Canarini, invece, sono reduci da 3 sconfitte consecutive e una sola vittoria nelle ultime 7 gare.

FROSINONE C8 VS ROMA C8. Lunedì 25/3, ore 22:30. Stella Azzurra. 
La Roma è chiamata al riscatto dopo il ko in Coppa di Lega. I giallorossi faranno visita ad un Frosinone già praticamente spacciato e ultimo in classifica. La Roma vorrà difendere il quarto posto e spera in buone notizie dalla sfida tra Pisana e George Best.

TORRESPACCATA AF7 VS LAZIO C8. Lunedì 25/3, ore 22:30. Atletico 2000. 
Obiettivo playoff per la Lazio di Chilelli, attesa dall’ostica trasferta contro un Torrespaccata tornato in piena bagarre playout dopo le due vittorie consecutive. Momento positivo anche per i biancocelesti, 4 vittorie nelle ultime 5 partite.

SAN FILIPPO NERI C8 VS ISOLA FARNESE. Mercoledì 27/3, ore 22:30. Empire. 
A chiudere la 18esima giornata il posticipo del mercoledì tra San Filippo Neri ed Isola Farnese. All’Empire ci si gioca una fetta importante di salvezza nella sfida tra terzultima e penultima. Chi vince aggancia il treno playout.