Prova di fuga per le prime 4 della classe. Ultima chiamata playoff per il Totti Weese

10/03/2024

Anteprima - 17a giornata

La Serie A ImprendiRoma entra nel rettilineo finale. A 5 giornate dal termine della regular season, l’Alba Roma cerca lo scatto per allungare sulle concorrenti. Pisana, G.Best e Roma sono pronte ad approfittare di eventuali passi falsi. Per il Totti Weese ultima chiamata playoff. 

ROMA C8 VS PISANA C8. Lunedì 12/03, ore 21:00. SportCity.
Gara di cartello quella in scena a SportCity. Occhi puntati sulla Pisana, probabilmente la squadra più in forma del torneo, forte delle 7 vittorie consecutive che l’hanno condotta fin quasi alla vetta. Di fronte i giallorossi, 3 punti sotto in classifica e reduci dalla sconfitta contro lo Swamlab. 

TORRESPACCATA AFT VS TOTTI WEESE. Lunedì 12/03, ore 21:30. Atletico 2000. 
Quella dell’Atletico 2000 potrebbe essere l’ultima chiamata per i playoff per il Totti Weese, che la settimana scorsa contro la GSA ha ritrovato la prestazione ma non il risultato. I ragazzi di Cancellieri cercano i 3 punti per tornare tra le prime 12. Di fronte un Torrespaccata tornato al successo contro il Frosinone.

 

ALBA ROMA C8 VS FROSINONE C8. Lunedì 12/03, ore 21:30. Empire.
Testacoda quello tra Alba Roma e Frosinone. La squadra di Zigrossi ha dimostrato di non mollare mai e di voler a tutti i costi il primo posto in questa regular season. Di fronte un Frosinone ormai quasi spacciato e ancora secco di vittorie in questa stagione. 

LAZIO C8 VS SAN FILIPPO NERI C8. Lunedì 12/03, ore 22:00. SportCity.
Solo la Pisana ha frenato la corsa della Lazio, ora i ragazzi di Chilelli vogliono tornare a correre per un posto al sole nei playoff. Per farlo dovranno vedersela contro il San Filippo Neri: due vittorie consecutive per la squadra di Macca, tornata a sperare nella salvezza. 
 
SAN PAOLO C8 VS CANARINI ROMA. Lunedì 12/03, ore 22:30. Stella Azzurra. 
Sfida di alta classifica alla Stella Azzurra, tra due squadre forti ma che non vivono il loro miglior momento. Quattro sconfitte consecutive per il San Paolo, scivolato al decimo posto e con il rischio concreto di perdere i playoff. Sono due invece i ko di fila per i Canarini, che hanno ormai hanno visto fuggire via le prime quattro della classe.
 
GSA ROMA C8 VS CAMPUS EUR C8. Lunedì 12/03, ore 22:30. Atletico 2000. 
Gara playoff anche quella tra GSA e Campus Eur. I primi sono reduci da 3 risultati utili consecutivi e vogliono difendere un posto nella fase finale; il Campus Eur invece non vince da 5 giornate e rischia di lasciarselo sfuggire.
 
CASALOTTI C8 VS ALATRI BET C8. Lunedì 12/03, ore 22:30. Empire. 
Sfida affascinante all’Empire. Il Casalotti tornato al successo nell’ultimo turno, non vuole fermarsi per sperare nei playoff. Di fronte un Alatri Bet lanciatissimo e imbattuto da ben 7 giornate. Entrambe le squadre sono ancorate a quota 24 punti in classifica.
 
GEORGE BEST TEAM VS ANCOS ROMA C8. Martedì 12/03, ore 21:30. Atletico 2000. 
Vuole difendere il suo posto tra le prime 4 il G.Best, tornato alla vittoria nell’ultimo turno. Vasta e compagni se la vedranno tra le mura amiche contro l’Ancos Roma, soltanto una sconfitta nelle ultime 5 partite e ancora in piena corsa playoff.
 
BVB CASTELLI ROMANI VS SWAMLAB. Martedì 12/03, 22:30. Atletico 2000. 
Sta provando a rialzarsi in questo finale di regular season lo Swamlab, i campioni in carica hanno vinto due delle ultime 3 e ora cercano lo scatto per tornare tra le prime 12. Di fronte ci sarà il BVB da mister Macrì, squadra che sembra rivitalizzata e autrice di 4 punti nelle ultime 2 gare.
 
ISOLA FARNESE VS MSG SAN BASILIO. Mercoledì 13/03. 22:00. Isola Farnese. 
L’ultimo mese, fatto di due vittorie, non è bastato all’Isola Farnese per abbandonare la penultima piazza, ma la salvezza resta comunque alla portata. Di fronte ci sarà il San Basilio, settima forza del torneo ma reduce dalla sconfitta contro il San Filippo Neri.

ECOMLOG MAGNITUDO VS ORANGE FUTBOL C8. Mercoledì 13/03. 22:30. Atletico 2000. 
Spareggio salvezza quello tra Magnitudo e Orange Futbol. Per i primi 3 vittorie nelle ultime 5 gare e un attacco che continua a funzionare a meraviglia. Per l’Orange Futbol, invece, 4 sconfitte di fila.