L'Alba Roma per allungare in vetta, la Roma fa visita allo Swamlab. Spicca Pisana-Lazio

02/03/2024

Anteprima - 16a giornata

A sei giornate dal termine, vuole provare l’allungo l’Alba Roma, che dopo aver riconquistato la vetta solitaria ha l’obiettivo di dare una sterzata decisiva in questo finale di Regular Season. Inseguono Roma e Pisana, mentre il Totti Weese è atteso dalla GSA Roma.

TOTTI WEESE VS GSA ROMA. Lunedì 4/03, ore 21:00. Totti Sporting Club.
Urgono i 3 punti in casa Totti Weese, che dopo la sconfitta contro il San Basilio è ora fuori dalla zona playoff. Moscardelli e compagni non possono steccare l’appuntamento contro la GSA Roma. Al contrario la squadra di D’Amora, reduce da due vittorie di fila, vuole provare ad accorciare sulle prime 4 della classe.

SWAMLAB VS ROMA C8. Lunedì 4/03, ore 21:00. SportCity.
Rialzarsi in vista del finale di stagione: è questo l’obiettivo dello Swamlab, che vede i playoff sempre più lontani. Di fronte la Roma di Trapasso e Di Rocco, che cerca la seconda vittoria di fila e spera in qualche passo falso dell’Alba Roma.

CANARINI ROMA VS GEORGE BEST TEAM. Lunedì 4/03, ore 21:30. Empire.
Soltanto una vittoria nelle ultime 5 per i Canarini, che vogliono tornare ai 3 punti. Gara di cartello quella contro il G.Best Team, che cerca l’allungo decisivo per blindare l’accesso ai quarti di finale scudetto.

ORANGE FUTBOL VS ALBA ROMA. Lunedì 4/03, ore 21:30. Orange Futbol.
Trasferta ostica per la capolista Alba Roma: la squadra di Zigrossi farà visita ad una Orange Futbol ferito e reduce da 3 sconfitte di fila che l’hanno risucchiato nella zona playout.

FROSINONE VS TORRESPACCATA AF7. Lunedì 4/03, ore 21:30. Stella Azzurra.
Ultima chiamata per il Frosinone, appena due punti in classifica e con le speranze salvezza ormai ridotte al lumicino. I ciociari se la vedranno contro un Torrespaccata reduce da due sconfitte e 17 gol subiti nelle ultime due giornate.

MGS SAN BASILIO VS SAN FILIPPO NERI. Lunedì 4/03, ore 21:30. Atletico 2000.
Dopo la prestigiosa vittoria sul Totti Weese, non vuole fermarsi il San Basilio, che contro il San Filippo Neri va alla ricerca della quarta vittoria consecutiva. Impegno ostico, dato che la squadra di Macca arriva galvanizzata dalla vittoria per 4-1 contro il Frosinone, la terza stagionale.

ANCOS ROMA VS ISOLA FARNESE. Lunedì 4/03, ore 22:00. Totti Sporting Club.
La sconfitta contro la Lazio ha posto fine ad una serie di risultati che duravano da 3 partite, ora l’Ancos Roma vuole riprendere a correre per inseguire un posto nei playoff. Di fronte ci sarà l’Isola Farnese, due vittorie nelle ultime 4 giornate per i biancoverdi.

PISANA C8 VS LAZIO C8. Lunedì 4/03, ore 22:00. Ciriaci.
Gara affascinante quella tra Lazio e Pisana. Mister Benedetti ritrova il suo passato e vuole guidare la sua Pisana alla conquista del primo posto. Impegno difficilissimo in vista, dato che i biancocelesti sono probabilmente la squadra più in forma del torneo viste le 4 vittorie consecutive.

CASALOTTI C8 VS SAN PAOLO C8. Lunedì 4/03, ore 22:30. Empire.
Non può permettersi passi falsi il Casalotti, reduce dalla bruciante sconfitta contro il BVB che ha relegato la squadra di Ferretti al 14esimo posto. Di fronte un San Paolo che ha vinto soltanto una sola volta nelle ultime 5.

ALATRI BET C8 VS BVB CASTELLI ROMANI. Lunedì 4/03, ore 22:30. Atletico 2000.
Gara tra due squadre con il morale alto quella tra Alatri Bet e BVB. I primi hanno raccolto 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite; il BVB invece è tornato a vincere nell’ultimo turno raccogliendo punti importanti in chiave salvezza.

CAMPUS EUR VS ECOMLOG MAGNITUDO. Lunedì 4/03, ore 22:30. Stella Azzurra.
A chiudere la giornata il match tra Campus Eur e Magnitudo. La squadra di Caterini ripartirà dall’importante pareggio raggiunto in extremis contro il G.Best; la Magnitudo, invece, si lecca ancora le ferite dopo la cocente sconfitta contro l’Alatri Bet.