Occhi puntati su Alba Roma-San Paolo, i Canarini fanno visita al San Basilio. Totti Weese contro l'Ancos

10/12/2023

Anteprima - 11a giornata

Metà regular season è alle spalle. Inizia domani la seconda parte di stagione regolare, e si comincia a far sul serio. I Canarini credono nel primo posto e proveranno a difenderlo contro l’MGS San Basilio. Sfida d’alta quota tra Alba Roma e San Paolo. Al Totti Sporting Club il derby tra Weese e Ancos Roma.

ANCOS ROMA VS TOTTI WEESE. Lunedì 11/12, ore 20:30. Totti Sporting Club.
Contro l’Ancos Roma mister Mele si affiderà ad un Moscardelli trascinatore nell’ultimo turno. Il Totti Weese vuole continuità, dato che in zona playoff tutti continuano a correre e i margini di errore si assottigliano sempre di più. Di fronte un Ancos galvanizzato dal pareggio in extremis contro la Pisana e con l’obiettivo di superare in classifica il Weese. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook Youtube.

ALBA ROMA C8 VS SAN PAOLO C8. Lunedì 11/12, ore 22:30. Empire.
Gara d’alta quota all’Empire, dove si affrontano Alba Roma e San Paolo, rispettivamente quarta e terza forza del torneo. I ragazzi di Zigrossi vogliono portarsi a casa il secondo big match di fila dopo il successo sulla GSA; il San Paolo invece tornare al successo dopo due giornate di digiuno.  Il match sarà trasmesso in diretta Facebook Youtube.

MGS SAN BASILIO VS CANARINI ROMA. Lunedì 11/12, ore 21:30. Atletico 2000.
Proveranno a volare via i Canarini Roma, che dopo aver difeso la vetta fin qui, devono provare ora ad allungare sulle concorrenti. Sfida difficile alle porte per la squadra di Assogna, che farà visita ad un San Basilio che vuole fare punti per continuare a coltivare il sogno playoff.

ROMA C8 VS BVB CASTELLI ROMANI. Lunedì 11/12, ore 21:30. SportCity.
Impegno casalingo per la Roma, seconda forza del torneo. I giallorossi sono reduci da due pareggi di fila e da un calendario arduo che l’ha visti comunque uscire a testa alta. Momento complicato invece per il BVB di Macrì, che non vince da 5 giornate e che rischia di restare impantanato in zona playout.

ISOLA FARNESE VS GSA ROMA. Lunedì 11/12, ore 22:00. Isola Farnese.
Vuole ritrovare la continuità di inizio stagione la GSA Roma di D’Amora, due sconfitte nelle ultime quattro partite e con il fiato sul collo di Campus Eur e G.Best. Impegno esterno contro l’Isola Farnese per Cioffi e compagni, con i padroni di casa attualmente terz’ultimi e con il peggior attacco del torneo.

PISANA C8 VS ORANGE FUTBOL. Lunedì 11/12, ore 22:15. Ciriaci.
Può approfittare dello scontro diretto tra Alba Roma e San Paolo la Pisana, in serie positiva da 9 giornate. La squadra di Benedetti vuole recitare un ruolo chiave in questa stagione, a cominciare dalla sfida contro l’Orange Futbol, che ha bisogno di punti per smarcarsi dai playout.

FROSINONE VS SWAMLAB. Lunedì 11/12, ore 22:30. Stella Azzurra.
Momento delicato per Swamlab e Frosinone. I campioni d’Italia, dopo il successo in Supercoppa, hanno trovato solo sconfitte, e per giunta pesanti. La zona playoff è lontana 4 punti, ma mister Cosimi dovrà ritrovare la squadra di due settimane fa. Di fronte un Frosinone sempre più fanalino di coda e che non raccoglie punti dalla prima giornata.

TORRESPACCATA AF7 VS ALATRI BET. Lunedì 11/12, ore 22:30. Atletico 2000.
All’Atletico 2000 si affrontano Torrespaccata e Alatri Bet. I primi sono reduci da 3 sconfitte di fila che hanno rallentato la corsa salvezza; classifica più sorridente all’Altri Bet, il cui obiettivo è la salvezza diretta ma soprattutto trovare continuità di risultati.

GEORGE BEST TEAM VS ECOMOLOG MAGNITUDO. Martedì 12/12, ore 22:30. Atletico 2000.
A fari spenti si muove il George Best, potenzialmente terza forza insieme al San Paolo in virtù della gara da recuperare. Vasta e compagni ospiteranno una Magnitudo che ha bisogno di ritrovare la verve del suo talentuoso reparto offensivo.

SAN FILIPPO NERI VS CAMPUS EUR C8. Mercoledì 13/12, ore 21:30. Empire.
Non vuole fermarsi il Campus Eur, che con una vittoria volerebbe di diritto tra le big del campionato. Tre vittorie di fila per i ragazzi di Caterini, che dalla sua ha anche il capocannoniere Bonini. Di fronte il San Filippo Neri, penultimo a quota 4 punti.

LAZIO C8 VS CASALOTTI C8. Lunedì 18/12, ore 21:30. Cisco Collatino.
A chiudere la decima giornata la sfida tra Lazio e Casalotti. Classifica alla mano spareggio per i playoff, con un Casalotti lanciatissimo reduce da 4 vittorie di fila e una Lazio che non riesce a trovare la giusta continuità per issarsi nelle zone altissime della classifica.