I Canarini Roma contro il Totti Weese per volare ancora. Spicca Pisana-GSA Roma

23/10/2023

Anteprima - 5a giornata

Torna in campo la Serie A ImprendiRoma prima della sosta per la Coppa Italia. Incrocio pericoloso all’Empire, dove il Totti Weese fa visita ai Canarini Roma, ancora a punteggio pieno e con il miglior attacco del torneo. Anche lo Swamlab cerca il riscatto contro il Campus Eur; mentre al Ciriaci va in scena la sfida tra Pisana e GSA Roma. Settimana prossima il derby della Capitale tra Lazio e Roma.

CANARINI ROMA VS TOTTI WEESE. Lunedi 23/10 ore 21. Empire.
Venti gol segnati in 4 partite e 12 punti in classifica: questo il biglietto da visita dei Canarini Roma, la squadra più in forma del torneo che questa sera cercherà di battere anche il Totti Weese. Non può permettersi altri passi falsi la squadra di Mele, che ancora una volta dovrà lottare contro le tante assenze ma con la consapevolezza di non poter perdere più terreno. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook Youtube.

SWAMLAB VS CAMPUS EUR. Lunedi 23/10 ore 21. SportCity.
Periodo difficile anche per lo Swamlab, che non vince dalla prima giornata ed è reduce dal pesante ko contro i Canarini. I campioni in carica cercano il riscatto contro un Campus Eur in ottima forma e che in classifica precede proprio la squadra di Baroni, a cui mancherà lo squalificato Forcina.

ANCOS ROMA VS CASALOTTI. Lunedi 23/10 ore 21. Totti Sporting Club. 
Dopo la scoppiettante gara contro l’Alatri Bet, l’Ancos Roma vuole invertire il suo trend e tornare a muovere la classifica, ferma al successo della seconda giornata contro il San Filippo Neri. I ragazzi di mister Grimaldi si troveranno di fronte un Casalotti ferito, in fondo alla classifica, ma che probabilmente ai punti avrebbe meritato qualcosa in più.

ORANGE FUTBOL VS ALATRI BET. Lunedi 23/10 ore 21. Orange Futbol Club.
Il 6-5 contro l’Ancos ha ridato grande morale all’Alatri Bet, ora la squadra di Quercia non vuole fermarsi sul più bello. Questa sera farà visita all’Orange Futbol, che in classifica ha gli stessi punti dell’Alatri Bet ma è reduce da due sconfitte di fila contro Roma e Campus Eur.

MGS SAN BASILIO VS BVB CASTELLI ROMANI. Lunedi 23/10 ore 21:30. Atletico 2000. 
Alla ricerca della continuità anche San Basilio e BVB. I primi, dopo un ottimo avvio, sono incappati nel ko contro il San Paolo; i secondi invece settimana scorsa hanno agguantato la prima vittoria stagionale e non vogliono fermarsi sul più bello.

PISANA C8 VS GSA ROMA. Lunedi 23/10 ore 22. Ciriaci. 
Fari accesi sul Ciriaci, dove va in scena il secondo big match di giornata tra Pisana e GSA Roma, con le due squadre divise da 3 punti in classifica in favore dei giallorossi. Ancora imbattuta la GSA di D’Amora, che in caso di successo metterebbe pressione a quelle davanti, sperando in qualche passo falso altrui. Tre risultati utili consecutivi per la squadra di Benedetti, che ha ritrovato anche un Ivan Giuliani in gran forma. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook Youtube.

ISOLA FARNESE VS ALBA ROMA C8. Lunedi 23/10 ore 22. Isola Farnese. 
Obiettivo primato per l’Alba Roma. La quarta vittoria di fila arrivata in casa del Totti Weese potrebbe lanciare definitivamente i ragazzi di ZIgrossi. Di fronte si troveranno l’Isola Farnese, ferma al pareggio della prima giornata contro il Frosinone.

FROSINONE C8 VS SAN PAOLO C8. Lunedi 23/10 ore 22:30. Stella Azzurra.
E a proposito dei gialloblu, sfida difficile alle porte. Il Frosinone si troverà di fronte un San Paolo lanciatissimo, con tutti i suoi effettivi recuperati, e reduce da tre vittorie di fila. La squadra di Savino, al contrario, vuole la prima vittoria e soprattutto migliorare la fase difensiva. 

TORRESPACCATA AF7 VS G.BEST TEAM. Lunedi 23/10 ore 22:30. Atletico 2000.
Tre sconfitte di fila per il Torrespaccata, che all’Atletico 2000 è atteso da una gara molto difficile contro il George Best Team, che settimana scorsa ha assaporato il gusto amaro della prima sconfitta stagionale.

SAN FILIPPO NERI VS ECOMLOG MAGNITUDO. Mercoledi 25/10 ore 22. Empire.
A chiudere la quinta giornata, in attesa del derby della Capitale di lunedì 30, la sfida tra San Filippo Neri e Magnitudo. Arriva meglio la squadra di Perrone, che settimana scorsa ha trovato la prima vittoria in campionato con una grande prestazione. È fermo al pareggio contro il Weese, invece, il San Filippo Neri.