SERIE A IMPRENDIROMA 22/23
Calcio a 8 - Maschile

Il Totti Weese ospita l'AM MI.MA. Occhi puntati su Laurentino-Lazio e La Pisana-Swamlab

12/02/2023

Anteprima - 14a giornata

A 8 giornate dal termine della regular season, il Totti Weese cerca l’allungo definitivo contro l’AM MI.MA: la squadra di Cancellieri vuole blindare il primo posto dall’attacco del Laurentino. I ragazzi di Ferretti se la vedranno contro una Lazio in un ottimo stato di forma. Spicca anche la sfida tra La Pisana e Swamlab.

Laurentino Ecocity VS Lazio C8 - Lunedì 13/02, 20:30 - Sport City.
Sei vittorie di fila per la squadra di Ferretti e Trapasso. Un filotto che ha permesso al Laurentino di candidarsi a principale antagonista del Totti Weese. Ora arriva un esame difficile, quello contro la Lazio di mister Chilelli: i biancocelesti hanno perso soltanto una volta nelle ultime 7 partite e scenderanno in campo con l’obiettivo di blindare il posto al sole nei playoff. Il match sarà trasmesso in diretta Youtube.

TottiSoccer Weese VS Am Mi.Ma - Lunedì 13/02, 21:00 - Stella Azzurra.
Impegno ostico per la capolista Totti Weese: la squadra di Cancellieri, dopo il successo sul Campus Eur, ospiterà l’AM MI.MA alla Stella Azzurra. Non sarà una passeggiata per il Weese, dato che i biancorossi hanno cominciato a correre in questo 2023 grazie alle 3 vittorie di fila contro Caffè Spartaco, Fraschetta e Casalotti. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook eYoutube.

Appio Latino VS Casalotti C8 - Lunedì 13/02, 21:30 - Atletico 2000.
Sfida salvezza che può dire tanto in vista del finale quella tra Appio Latino e Casalotti. La squadra di Perrone deve recuperare punti rispetto alla zona playout; il Casalotti, invece, vuole abbandonare l’ultimo posto in classifica e prendersi la seconda vittoria in campionato.

Real Granella VS Manysport Peperino - Lunedì 13/02, 21:30 - Empire.
Sfida complicata per il Peperino. I biancorossi sono tornati al successo contro l’Appio Latino, ma ora, per blindare il posto nei playoff, serve continuità. Non sarà facile contro il Real Granella: la squadra di mister Vallifuoco è reduce dalla vittoria contro il Caffè Spartaco e dalle ottime prestazioni contro Swamlab e Lazio.

Atletico Winspeare C8 VS Caffè Spartaco - Lunedì 13/02, 22:15 Stella Azzurra.
Caffè Spartaco che ha bisogno anche lui di continuità per blindare il quinto posto e provare a fare qualcosa in più. La classifica ha già un qualcosa di sensazionale per la squadra di Ranzani, ma sognare un posto tra le prime 4 è lecito. Di fronte ci sarà un Atletico Winspeare più in forma che mai e reduce dai successi prestigiosi contro BVB e San Paolo.

Roma VS Organic Lab - Lunedì 13/02, 22:30 - Atletico 2000.
La sconfitta contro il Frosinone ha interrotto una striscia di risultati positivi che durava da mesi ma soprattutto è costata alla Roma il secondo posto. La squadra di D’Amora va alla ricerca del riscatto contro l’Organic Lab, che è nel mezzo tra playoff e playout.

La Pisana Ca8 VS Swamlab C8 - Lunedì 13/02, 22:30 - Empire.
Altro big match di giornata quello tra La Pisana e Swamlab. La squadra di Benedetti ha raccolto 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4, ritrovando giocatori e fiducia. Deve provare ad accorciare sulle prime, invece, la squadra di Baroni, che dopo la sconfitta contro il Weese ha ritrovato il sorriso grazie a due vittorie di fila.

Ancos Roma VS San Paolo - Mercoledi 15/02, 21:30 - Ostia Antica.
Periodo complicato per l’Ancos Roma, reduce da 3 vittorie di fila che hanno relegato la squadra di Grimaldi al 18esimo posto. Non brillante nell’ultima uscita neanche il San Paolo, la cui sconfitta contro il Winspeare ha tolto certezze alla squadra di Carboni, che in questo inizio 2023 sembrava aver trovato quella continuità mancata per tutta la stagione.

Atletico Eur VS Canarini Roma - Mercoledi 15/02, 22:30 Sport City.
Periodo di flessione anche per i Canarini Roma. La squadra di Assogna, dopo una prima parte di stagione su alti livelli, ha raccolto due sconfitte nelle ultime 2. L’obiettivo playoff è ancora lì, servirà però battere l’Atletico Eur: 0 punti nelle ultime 3 partite per i ragazzi di Ricciardi.

Campus Eur C8 VS La Fraschetta del pesce express - Mercoledi 15/02, 22:30 - Stella Azzurra.
Accorciare in zona playoff con un occhio alla salvezza: è questo l’obiettivo del Campus Eur. La squadra di Caterini ripartirà dall’ottimo finale messo in mostra contro il Totti Weese. Alla Stella Azzurra ospiterà una Fraschetta in emorragia di punti: gli ultimi raccolti risalgono al 30 novembre, nel pareggio esterno contro l’Ancos.

Bvb Vini Castel de Paolis VS Frosinone - Giovedi 16/02, 22:30 - Atletico 2000.
A chiudere la 14esima giornata la sfida tra BVB e Frosinone. Occhi puntati sui canarini, che lì davanti possono essere la vera mina vagante grazie ad un gioco che fa scintille. Contro il BVB mister Baroni spera di recupare Ponziani e Ippoliti. Dall’altra parte mister Macrì vorrà ripartire dall’ottima prestazione contro La Pisana.