Swamlab-Totti Weese antipasto di Supercoppa. Occhi puntati su Alba Roma-Roma

12/11/2023

Anteprima - 7a giornata

Settima giornata di Serie A ImprendiRoma, che parte subito con il botto, con l’antipasto della Supercoppa tra Swamlab e Totti Weese, che nell’ultimo turno sono tornate a vincere. I Canarini fanno visita all’Orange Futbol per difendere il primato, scontro diretto tra Alba Roma e Roma.

SWAMLAB VS TOTTI WEESE. Lunedì 13/11 ore 21:00. Sport City. 
Tra una settimana si contenderanno il primo trofeo della stagione, questo sarà l’antipasto di una sfida che ha caratterizzato la passata annata. Entrambe le squadre arrivano rinfrancate da risultati positivi, entrambe devono risalire la china e non possono più lasciare punti per strada. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

ALBA ROMA VS ROMA C8. Lunedì 13/11 ore 21:30. Empire. 
Scontro diretto tra due squadre al secondo posto a quota 15 punti. Sia l’Alba Roma che i giallorossi nell’ultimo turno hanno conosciuto il sapore della prima sconfitta stagionale. Si è arresa solo nel secondo tempo la squadra di Zigrossi contro il G.Best, prestazione da dimenticare invece quella della Roma contro il Weese, entrambe cercano il riscatto. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

ORANGE FUTBOL VS CANARINI ROMA. Lunedì 13/11 ore 21:30. Stella Azzurra. 
Hanno gli occhi della Lega addosso, i Canarini Roma fanno ora visita all’Orange Futbol per cercare la settima vittoria di fila e proseguire questo fantastico inizio di campionato a punteggio pieno. Di fronte un Orange alla ricerca della continuità dopo risultati altalenanti. 

MGS SAN BASILIO VS GSA ROMA. Lunedì 13/11 ore 21:30. Atletico 2000. 
Arriva galvanizzata dai 7 gol di settimana la scorsa la GSA Roma, che si gode il suo attacco delle meraviglie e prova a mettere nel mirino la vetta. Impegno difficile per i giallorossi, attesi da un San Basilio capace di fermare già Lazio e Pisana.

LAZIO C8 VS ECOMLOG MAGNITUDO. Lunedì 13/11 ore 21:30. Cisco Collatino. 
Proprio i biancocelesti vogliono tornare al successo dopo il pareggio contro il BVB arrivato grazie ad una prestazione strepitosa del portiere Buccino e dopo la sconfitta nel derby. Per la squadra di Chilelli il difficile scoglio della Magnitudo, reduce da due vittorie nelle ultime tre giornate e con una fase offensiva che fa faville.

PISANA C8 VS ALATRI BET. Lunedì 13/11 ore 22:00. Ciriaci. 
È in gran forma anche la Pisana. I ragazzi di Benedetti non perdono dalla prima giornata e ora mettono nel mirino i posti più nobili della classifica. Di fronte l'Alatri Bet, autore di 6 punti nelle ultime 3.

ANCOS ROMA VS CAMPUS EUR C8. Lunedì 13/11 ore 22:30. Totti Sporting Club. 
Sfida interessante anche quella tra Ancos Roma e Campus Eur, con i secondi che cercano punti importanti per alimentare il sogno di restare in zona playoff. Deve guardarsi alle spalle, invece, l’Ancos, anch’essa alla ricerca della continuità.

FROSINONE C8 VS CASALOTTI C8. Lunedì 13/11 ore 22:30. Stella Azzurra. 
Sfida tra le ultime due della classe quella tra Frosinone e Casalotti, uniche due squadre (insieme all’Isola Farnese) a non aver ancora mai vinto. Occasione importante per fari punti e provare a dare una svolta al campionato.

TORRESPACCATA AF7 VS BVB CASTELLI ROMANI. Lunedì 13/11 ore 22:30. Atletico 2000.  
Cerca punti importanti il BVB, che vuole accorciare verso le zone più nobili dei playoff e che non perde da 4 partite. Gara ostica per i ragazzi di mister Macrì, che se la vedranno contro un Torrespaccata reduce da quattro sconfitte di fila.

SAN FILIPPO NERI VS SAN PAOLO C8. Mercoledì 15/11 ore 21:30. Empire.
Chance importante per il San Paolo, autore di 5 vittorie consecutive che lo hanno portato al secondo posto nel gruppone di squadre a quota 15. Trasferta scomoda contro un San Filippo Neri capace di fermare già il Totti Weese tra le mura amiche dell’Empire.

ISOLA FARNESE VS G.BEST TEAM. Mercoledì 15/11 ore 22:00. Isola Farnese.
A chiudere la settima giornata il posticipo tra Isola Farnese e George Best. I primi cercano il primo successo in Serie A e approfittare dello scontro diretto tra Frosinone e Casalotti; i secondi blindare l’attuale secondo posto.