Fari puntati su Canarini-Alba Roma. Totti Weese e San Paolo alla ricerca del riscatto

19/02/2024

Anteprima - 14a giornata

In campo questa sera, tutta di un fiato, la 14ª giornata di Serie A ImprendiRoma, che riparte con Alba Roma e George Best in vetta e attese dalle sfide contro Canarini Roma e Alatri Bet. Può approfittarne la Roma, impegnata contro il Campus Eur, mentre Totti Weese e San Paolo cercano il riscatto dopo un periodo opaco.

TOTTI WEESE VS SAN PAOLO. Lunedì 19/02, ore 21:0.0. Totti Sporting Club.
Due sconfitte consecutive per il Totti Weese, che contro il San Paolo proverà a cambiare pelle visti anche gli stravolgimenti sul mercato. Non può permettersi passi falsi la squadra di Mele, al 12esimo posto in classifica e con il rischio concreto di perdere i playoff. Non se la passa meglio il San Paolo, appena una vittoria nelle ultime 5 partite. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

GSA ROMA VS BVB CASTELLI ROMANI. Lunedì 19/02, ore 21:30. Atletico 2000.
Due sconfitte consecutive anche per la GSA Roma. La squadra di D’Amora vuole tornare in carreggiata ed insidiare le prime della classe, per farlo potrà contare su due acquisti degni di nota, Silvagni proveniente dal Totti Weese e l’ex Swamlab Ranucci. Di fronte un BVB che in questa stagione non riesce a trovare continuità.

CASALOTTI C8 VS ECOMLOG MAGNITUDO. Lunedì 19/02, ore 21:30. Empire.
Settimana scorsa è arrivata la prima sconfitta della gestione Ferretti dopo 9 vittorie di fila, ora è tempo di rialzarsi per il Casalotti, atteso dalla difficile sfida contro la Magnitudo di Perrone, galvanizzata dal ritorno al successo contro il BVB.

CAMPUS EUR VS ROMA C8. Lunedì 19/02, ore 21:30. Stella Azzurra. 
Vuole accorciare sulle due di vetta la Roma, con il duo Trapasso-Di Rocco in panchina pronti ad approfittare di eventuali passi falsi di chi sta sopra. I giallorossi non avranno vita facile contro il Campus Eur, reduce da due sconfitte di fila ma in piena lotta playoff.

ORANGE FUTBOL VS LAZIO C8. Lunedì 19/02, ore 21:30. Orange Futbol.
Momento importante per la Lazio. La squadra di Chilelli si è ritrovata in questo 2024, e accanto ad un gioco spumeggiante comincia a far vedere risultati importanti. Ora la sfida contro l’Orange Futbol per dare continuità e accorciare in zona playoff.

SWAMLAB VS ISOLA FARNESE. Lunedì 19/02, ore 22:00. SportCity.
Periodo complicato per i campioni d’Italia dello Swamlab, che in caso di un’altra sconfitta sarebbe invischiati nella lotta per non retrocedere. Merlonghi e compagni proveranno a rialzarsi contro un Isola Farnese reduce da due risultati utili di fila e che in caso di successo andrebbe a -2 dai campioni in carica.

ANCOS ROMA VS TORRESPACCATA AF7. Lunedì 19/02, ore 22:00. Totti Sporting Club.
Vuole archiviare l’ultimo pareggio contro il Frosinone e riprendere la corsa playoff l’Ancos Roma. I ragazzi di Grimaldi ospiteranno un Torrespaccata capace di fermare Swamlab e Canarini Roma nelle ultime due giornate e con l’obiettivo salvezza sempre nella testa.

PISANA C8 VS SAN FILIPPO NERI. Lunedì 19/02, ore 22:00. Ciriaci.
 Vuole dare continuità al successo contro il Totti Weese la Pisana, il cui obiettivo in questa regular season è provare a chiudere tra le prime quattro. Non sarà una passeggiata per la squadra di mister Benedetti, attesa da un San Filippo Neri che ha iniziato molto bene il 2024 e che settimana scorsa ha battuto 2-1 lo Swamlab dopo aver messo in seria difficoltà il Totti Weese in Coppa Italia.

ALATRI BET VS G.BEST TEAM. Lunedì 19/02, ore 22:30. Atletico 2000.
Quattro vittorie consecutive per il G.Best Team, un filotto che ha permesso alla squadra di Schiavi di agguantare la vetta del campionato e diventare la seconda miglior difesa del torneo. Impegno ostico per Federici e compagni, attesi dall’Alatri Bet, anche lui in serie positiva da 4 giornate che gli hanno permesso di coltivare il sogno playoff.

CANARINI ROMA VS ALBA ROMA C8. Lunedì 19/02, ore 22:30. Empire.
Sfida di cartello di questa 14a giornata quella tra Alba Roma e Canarini nel derby dell’Empire. L’Alba Roma vuole provare a staccare il G.Best e dare una sterzata decisiva in questa regular season. Dall’altra parte la squadra di Assogna vuole ritrovare la vittoria in campionato che manca dallo scorso 4 dicembre.

FROSINONE VS MGS SAN BASILIO. Lunedì 19/02, ore 22:30. Stella Azzurra.
A chiudere la giornata la sfida tra Frosinone e San Basilio. I gialloblu sono tornati a muovere la classifica ma cercano sempre la prima vittoria stagionale; il San Basilio invece vuole dare continuità all’ultima vittoria e provare al blindare il suo posto nei playoff.