È bagarre in vetta: 5 squadre in 3 punti. Spicca San Paolo-Roma, il Totti Weese ospita la Magnitudo

03/12/2023

Anteprima - 10a giornata

Entra nel vivo la Serie A ImprendiRoma quando siamo quasi a metà della regular season. I Canarini sono chiamati al riscatto. Roma, San Paolo, Pisana e GSA Roma sono pronte ad approfittarne in un turno ricco di scontri diretti. Totti Weese e Swamlab cercano invece continuità, mentre il Casalotti vuole proseguire nella sua scalata.

TOTTI WEESE VS ECOMOLOG MAGNITUDO. Lunedì 4/12, ore 21:00. Totti Sporting Club.
Vittoria sofferta quella della settimana scorsa per il Totti Weese, tornato comunque a muovere la classifica. Mister Mele spera di recuperare tanti dei suoi effettivi a partire da Moscardelli contro una Magnitudo che, ha riposato nell’ultimo turno, e che è reduce dalla sconfitta contro la Roma dopo un periodo positivo. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook Youtube.

GSA ROMA VS ALBA ROMA. Lunedì 4/12, ore 21:30. Atletico 2000.
Sfida interessante anche quella tra GSA Roma ed Alba Roma, divise in classifica da un punto in favore dei giallorossi con l’Alba Roma che ha una gara in meno. All’Atletico 2000 potremo capire chi, tra la squadra di D’Amora e quella di Zigrossi, potrà mettere i bastoni tra le ruote al treno delle prime.

CASALOTTI VS ISOLA FARNESE. Lunedì 4/12, ore 21:30. Empire.
È il Casalotti una delle squadre più in forma della Lega. Dopo un avvio horror, l’avvento in panchina di Ferretti e un mercato mirato hanno rivitalizzato la squadra del presidente Farnioli con 3 vittorie di fila e 11 gol segnati. Di fronte si troveranno un Isola Farnese terz’ultima in classifica ma reduce dall’incoraggiante pareggio contro il BVB. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook Youtube.

CAMPUS EUR C8 VS TORRESPACCATA AF7. Lunedì 4/12, ore 21:30. Stella Azzurra.
Vuole diventare grande anche il Campus Eur di mister Caterini, reduce da due vittorie di fila che l’hanno portato all’ottavo posto in classifica. Non sarà una gara facile contro il Torrespaccata, che dopo la vittoria sul BVB ha frenato la sua corsa con due sconfitte consecutive.

SWAMLAB C8 VS MGS SAN BASILIO. Lunedì 4/12, ore 21:30. SportCity.
Archiviare subito l’ultima inaspettata sconfitta: è questo l’obiettivo dello Swamlab di mister Cosimi, ancora fuori dalla zona playoff. I campioni in carica ospiteranno il San Basilio, che li precede in classifica e che sogna un posto tra le grandi del campionato.

ORANGE FUTBOL C8 VS FROSINONE C8. Lunedì 4/12, ore 21:30. Orange Futbol.
Contro il Totti Weese, sotto il diluvio, non è bastata una grande prestazione per raccogliere i 3 punti, ora l’Orange Futbol vuole tornare a muovere la classifica. In questa decima giornata ospiterà un Frosinone in caduta libera, reduce da 8 sconfitte di fila e con la peggior difesa del campionato con 41 gol subiti.

ANCOS ROMA VS PISANA C8. Lunedì 4/12, ore 22:00. Totti Sporting Club.
La Pisana è senza dubbio la squadra del momento, l’unica a fermare i Canarini Roma. I ragazzi di Benedetti, dopo 6 vittorie di fila e con la miglior difesa, non vogliono fermarsi sul più bello e proveranno a prendersi la vetta. Di fronte un Ancos Roma anch’esso in grande forma e autore di 9 punti nelle ultime 3 giornate.

SAN PAOLO C8 VS ROMA C8. Lunedì 4/12, ore 22:30. Stella Azzurra.
Sfida di cartello quella tra Roma e San Paolo, rispettivamente seconda (a pari punti con la prima) e terza forza del torneo. Alla Stella Azzurra si capirà tanto, entrambe le squadre vogliono archiviare definitivamente un ultimo turno che ha visto i giallorossi pareggiare contro il G.Best e il San Paolo crollare contro la Lazio.

ALATRI BET C8 VS LAZIO C8. Lunedì 4/12, ore 22:30. Atletico 2000.
Una Lazio che invece sembra aver trovato il via, in termini di risultati ma anche di gioco. I ragazzi di Chilelli faranno visita all’Altri Bet per continuare a scalare posizioni in zona playoff.

CANARINI ROMA VS SAN FILIPPO NERI. Lunedì 4/12, ore 22:30. Empire.
L’obiettivo dei Canarini è quello di rialzarsi subito dopo la prima sconfitta stagionale contro la Pisana. La squadra di Assogna deve fare punti anche in vista del calendario in salita che la attende nella seconda parte di stagione. Di fronte il San Filippo Neri, al penultimo posto e reduce da 4 ko di fila.

BVB CASTELLI ROMANI VS GEORGE BEST TEAM. Giovedì 7/12, ore 22:30. Atletico 2000.
A chiudere la giornata la sfida tra BVB e G.Best. I primi vogliono uscire dal momento negativo, la vittoria manca da un mese e mezzo. Di fronte un George Best che invece vuole continuare a vestire i panni di mina vagante del torneo.