Ostacolo Pisana per i Canarini. Occhi puntati su Lazio-San Paolo e Orange Futbol-Totti Weese

26/11/2023

Anteprima - 9a giornata

Torna in campo la Serie A ImprendiRoma, che riparte con i Canarini impegnati nella difesa del primato in casa di una Pisana in netta crescita. La Roma ospita il George Best, occhi puntati sulla sfida tra San Paolo e Lazio. Il Totti Weese torna all’Orange Futbol per mettersi alle spalle la sconfitta in Supercoppa.

ORANGE FUTBOL VS TOTTI WEESE. Lunedì 27/11, ore 21:30. Orange Futbol Cub.
Deve rialzarsi il Totti Weese, reduce da una doppia sconfitta tra campionato e supercoppa contro lo Swamlab. Mister Mele dovrà fare a meno di Totti e Moscardelli contro l’Orange Futbol, l’unica squadra fin qui a fermare i Canarini Roma sul pareggio. Il Match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

ROMA C8 VS GEORGE BEST TEAM. Lunedì 27/11, ore 21:00. Sport City.
Impegno ostico per la Roma di Gagliarducci. I giallorossi, infatti, ospiteranno un George Best Team voglioso di difendere il suo posto nei playoff e provare ad accorciare sulle prime.

FROSINONE C8 VS CAMPUS EUR C8. Lunedì 27/11, ore 21:30. Stella Azzurra.
Notte fonda per il Frosinone, sempre più ultimo e unica squadra fin qui a non aver mai vinto. I gialloblu, salutato anche Ippoliti, proveranno a riscattarsi contro un Campus Eur lanciato in piena zona playoff e autore di un buon avvio di campionato.

MGS SAN BASILIO VS ALATRI BET. Lunedì 27/11, ore 21:30. Atletico 2000.
Obiettivo continuità per San Basilio ed Alatri Bet, entrambe in zona playout e divise in classifica da solo un punto. Arriva meglio l’Alatri Bet, reduce dal pazzo successo contro il San Filippo Neri.

LAZIO C8 VS SAN PAOLO C8. Lunedì 27/11, ore 21:30. Cisco Collatino.
Gara dal fascino unico quella tra Lazio e San Paolo, due giganti della Lega Calcio a 8. Il San Paolo è la squadra che ha raccolto più punti nelle ultime 7 giornate, in cui sono arrivate solo vittorie. La Lazio si è ritrovata nell’ultimo turno dopo un periodo di appannamento e proverà a risalire la classifica. 

ALBA ROMA C8 VS ECOMLOG MAGNITUDO. Lunedì 27/11, ore 21:30. Empire.
Vuole accorciare sulle prime invece l’Alba Roma di Zigrossi, attualmente terza forza del campionato. Sfida difficile alle porte, contro una Magnitudo reduce dal ko contro la Roma ma in un periodo di forma importante e con uno dei migliori attacchi del campionato.

PISANA C8 VS CANARINI ROMA. Lunedì 27/11, ore 22:00. Ciriaci.
Incrocio pericoloso al Ciriaci, dove la Pisana ospita la capolista. I ragazzi di Benedetti, con una gara in meno, non perdono dalla prima giornata e sono ormai stabili tra le grandi. Dall’altra parte i Canarini vogliono difendere la vetta e provare a sfruttare un calendario non impossibile nelle prossime due giornate. Il Match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

ANCOS ROMA VS SWAMLAB. Lunedì 27/11, ore 22:30. Totti Sporting Club.
Il doppio successo contro il Weese ha risvegliato la forza dei campioni d’Italia, che ora non vogliono più fermarsi. La squadra di Cosimi vuole tornare tra le grandi del campionato, per farlo dovrà battere l’Ancos Roma, reduce da due successi di fila che l’hanno rilanciata in zona playoff.

TORRESPACCATA AF7 VS GSA ROMA. Lunedì 27/11, ore 22:30. Empire.
L’obiettivo della GSA Roma è provare ad archiviare subito il poker subito dalla Lazio la settimana scorsa. D’Amora potrà contare su un Ippoliti in più e su uno degli organici più completi della Lega. Di fronte un Torrespaccata alla ricerca della continuità dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Casalotti.

SAN FILIPPO NERI VS CASALOTTI C8. Mercoledì 29/11, ore 21:30. Empire.
Tre vittorie di fila contando la Coppa Italia: l’avvento di Ferretti in panchina ha portato entusiasmo al Casalotti, che ora avrà di fronte un altro scontro diretto. Interessante la sfida contro il San Filippo Neri, reduce da due sconfitte ma uscito sempre a testa alta.

ISOLA FARNESE VS BVB CASTELLI ROMANI. Mercoledì 29/11, ore 22:00. Isola Farnese.
A chiudere la nona giornata la sfida tra due deluse, l’Isola Farnese e il BVB. I primi vogliono abbandonare il penultimo posto; i secondi tornare alla vittoria dopo tre giornate di digiuno.