È tempo di Supercoppa: Totti Weese e Swamlab si giocano il primo trofeo della stagione

19/11/2023

Anteprima - Supercoppa e 8a giornata

Settimana ricca per la Lega Calcio a 8, che assegna il primo trofeo della stagione: Totti Weese e Swamlab si contenderanno infatti la Supercoppa regionale. Ma prosegue anche la Serie A ImprendiRoma, con i Canarini Roma che vogliono tornare al successo e con le inseguitrici pronte a rispondere.

TOTTI WEESE VS SWAMLAB – Finale Supercoppa – Lunedì 20/11, ore 20:45. Orange Futbol.
Una settimana fa hanno dato vita ad una delle più belle gare della stagione, vinta dallo Swamlab. Ora si giocano il primo trofeo dell'anno: i campioni regionali contro quelli della Coppa Italia, una sfida che ha contrassegnato l’ultima stagione della Lega Calcio a 8. Il Match sarà visibile in diretta Facebook e Youtube.

SAN PAOLO VS ISOLA FARNESE. Lunedì 20/11, ore 21:30. Stella Azzurra.
Sei vittorie consecutive per il San Paolo, che non vuole fermarsi e anzi vuole provare ad insidiare la vetta dei Canarini. Impegno ostico contro un’Isola Farnese reduce dalla prima vittoria stagionale, arrivata grazie al 4-1 contro il G.Best.

GSA ROMA VS LAZIO C8. Lunedì 20/11, ore 21:30. Atletico 2000.
Cerca il riscatto la Lazio di Chilelli, che non vince da 3 giornate e deve tornare a fare punti. Di fronte la GSA Roma di mister D’Amora, che al contrario è reduce da due vittorie di fila che l’hanno rilanciata al quarto posto insieme a la Pisana. Il Match sarà visibile in diretta Facebook e Youtube.

CANARINI ROMA VS FROSINONE C8. Lunedì 20/11, ore 21:30. Empire.
L’ultimo pareggio  ha interrotto il filotto di vittorie consecutive, ora i Canarini vogliono riprendere le propria corsa e blindare il primato. Di fronte un Frosinone ferito, ancora a secco di vittorie e con la peggior difesa del campionato.

ALARTI BET VS SAN FILIPPO NERI. Lunedì 20/11, 22:30. Atletico 2000.
Archiviare l’ultima sconfitta, risalire la classifica e trovare un po’ di continuità: è questo l’obiettivo dell’Alatri Bet, che all’Atletico 2000 ospiterà il San Filippo Neri. Al contrario la squadra di Macca vuole archiviare le ultime due sconfitte contro GSA e San Paolo e tentare il sorpasso in classifica proprio ai danni dell’Alatri Bet.

CAMPUS EUR C8 VS MGS SAN BASILIO. Lunedì 20/11, ore 22:30. Stella Azzurra.
Sfida di centro classifica quella tra Campus Eur e San Basilio, due squadre che hanno fatto vedere ottime cose in questo avvio ma a cui manca un pizzico di continuità per issarsi stabilmente in zona playoff. La sfida della Stella Azzurra potrà dire molto.

ORANGE FUTBOL VS ANCOS ROMA. Lunedì 20/11, ore 22:30. Orange Futbol.
È una Orange Futbol galvanizzato quello che arriva alla sfida contro l’Ancos, soprattutto dopo aver fermato la capolista sul pareggio. Arriva bene anche la squadra di Grimaldi, reduce dalla larga vittoria contro il Campus Eur.

CASALOTTI C8 VS TORRESPACCATA AF7. Martedi 21/11, ore 22:30. Empire.
È iniziato un nuovo corso in casa Casalotti, l’avvento in panchina di Ferretti ha già prodotto risultati, ora serve continuità contro un Torrespaccata tornato al successo nell’ultimo turno dopo un digiuno di 6 partite.

ECOMOLOG MGNITUDO VS ROMA C8. Mercoledì 22/11, ore 22:30. Atletico 2000.
La Magnitudo ha probabilmente il reparto offensivo più in forma di tutte, con 21 gol segnati nelle ultime 4 partite. La banda di Perrone non vuole fermarsi sul più bello: in vista la sfida contro una Roma che vuole difendere il secondo posto e provare ad insidiare la vetta.

BVB CASTELLI ROMANI VS ALBA ROMA C8. Giovedì 23/11, ore 22:30. Atletico 2000.
A chiudere l’ottava giornata, in attesa dei recuperi, la sfida tra BVB e Alba Roma. Entrambe reduci da sconfitte dolorose e a secco di vittorie da due giornate. Il BVB di Macrì vuole riprendere il discorso playoff, i ragazzi di Zigrossi invece tornare ad essere gli anti-Canarini.

TOTTI WEESE VS G.BEST TEAM. Da disputare.
SWAMLAB VS PISANA. Da disputare.