Totti ospita la Roma. Spicca G.Best-Alba Roma

05/11/2023

Anteprima - 6a giornata

Dopo la settimana dedicata alla Coppa Italia, torna in campo la Serie A ImprendiRoma. Tra le squadre di vetta, arriva carica la Roma, che archiviato il derby  avrà di fronte il Totti Weese. Impegno difficile anche per l’Alba Roma, attesa dal George Best. Canarini in casa contro l’Ancos.

TOTTI WEESE VS ROMA C8. Lunedi 6/11 ore 21:00. Totti Sporting Club.
Non vince in campionato da tre giornate il Totti Weese, appena un punto nelle ultime due. Le tante assenze hanno influito sull’economia dei risultati della squadra di Mele che, in attesa del rientro di Totti, ora avrà di fronte una Roma carica a mille dopo il successo nel derby. Non vuole fermarsi mister Gagliarducci, che vuole proseguire nella sua striscia positiva e provare la fuga. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

SWAMLAB VS ORANGE FUTBOL C8. Lunedi 6/11 ore 21:00. SportCity.
Non vincono dalla prima giornata, invece, i campioni in carica dello Swamlab, fermi al 15esimo posto in classifica. Serve una vittoria ai viola, per allontanare la crisi e tornare a fare punti. DI fronte ci sarà un Orange Futbol reduce invece dall’importante successo contro l’Alatri Bet di due settimane fa.

GSA ROMA VS SAN FILIPPO NERI. Lunedi 6/11 ore 21:30. Atletico 2000.
Deve tornare a fare punti anche la GSA Roma, che potrà mettere in campo uno dei migliori attacchi del torneo. La squadra di D’Amora, però, non avrà una gara facile all’orizzonte, perché si troverà di fronte un San Filippo Neri reduce dalla doppia grande vittoria contro la Magnitudo in campionato e in coppa.

CAMPUS EUR VS PISANA C8. Lunedi 6/11 ore 21:30. Stella Azzurra.
Sta rodando il motore anche la Pisana di mister Benedetti, 10 punti nelle ultime 4 giornate. Giuliani e compagni non vogliono fermarsi ora: in vista il match contro il Campus Eur, che invece a fari spenti sta scalando la classifica.

CANARINI ROMA VS ANCOS ROMA C8. Lunedi 6/11 ore 21:30. Empire.
Tornano all’Empire i Canarini Roma, senza dubbio la squadra più in forma del torneo e che anche in Coppa Italia hanno dimostrato di voler far sul serio quest’anno. Di fronte l’Ancos Roma, tornato al successo nell’ultimo turno di campionato contro il Casalotti.

SAN PAOLO C8 VS TORRESPACCATA AF7. Lunedi 6/11 ore 22:30. Stella Azzurra.
Quattro vittorie consecutive e 17 gol nelle ultime 4 per il San Paolo, che vuole proseguire nella sua corsa e accorciare ancora di più dalle squadre in vetta. Di fronte un Torrespaccata ferito e voglioso di rivincita, reduce al contrario da un poker di sconfitte in campionato.

CASALOTTI C8 VS MGS SAN BASILIO. Lunedi 6/11 ore 22:30. Empire.
Serve la prima vittoria in campionato al Casalotti, insieme a Frosinone ed Isola Farnese unica squadra a non aver ancora mai vinto. Di fronte ci sarà il San Basilio, che in questa settimana sarà atteso dal doppio impegno campionato-coppa.

ALATRI BET VS FROSINONE. Lunedi 6/11 ore 22:30. Atletico 2000.
Serve una scossa immediata anche al Frosinone, solo un punto in classifica e con la peggior difesa del torneo. I gialloblu affronteranno l’Alatri Bet, che li precede in classifica a quota 3 punti.

G.BEST TEAM VS ALBA ROMA C8. Martedì 7/11 ore 21:30. Atletico 2000.
Gara da seguire all’Atletico 2000. L’Alba Roma di Zigrossi vuole proseguire il suo cammino a punteggio pieno ed arrivare al meglio allo scontro diretto contro la Roma. Non sarà facile per Germoni e compagni, che di fronte avranno un George Best ferito. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

ECOMOLOG MAGNITUDO VS ISOLA FARNESE. Mercoledì 8/11 ore 22:30. Atletico 2000.
Due settimane fa è arrivata la prima vittoria per la Magnitudo, utile a ridare morale e soprattutto muovere una classifica che si stava facendo pericolosa. Ora la squadra di Perrone cerca il bis, contro un’Isola Farnese ferma al pareggio della prima giornata contro il Frosinone.

BVB CASTELLI ROMANI VS LAZIO C8. Giovedì 9/11 ore 22:30. Atletico 2000.
Gara da seguire anche quella tra BVB e Lazio, entrambe a quota 7 punti ma con animi diversi. I biancocelesti vogliono archiviare in fretta il derby nonostante un’ottima prestazione soprattutto nel primo tempo. IL BVB invece dare continuità alle due vittorie contro San Filippo Neri e San Basilio.