In campo la Coppa Italia: il programma dei 16esimi di finale

30/10/2023

Anteprima - Coppa Italia

Riposa la Serie A ImprendiRoma, entra nel vivo la Coppa Italia. Si parte con il turno preliminare: sono 4 le gare in programma questa settimana. Se le big della scorsa stagione sono già qualificate per gli ottavi, le altre dovranno sudarsi la fase finale. Ecco gli accoppiamenti. 

SAN FILIPPO NERI VS ECOMLOG MAGNITUDO. Lunedi 30/10, ore 22. Empire.
La Coppa Italia parte dall’Empire, dove si affrontano San Filippo Neri e Magnitudo. I primi arrivano galvanizzati dopo il grande successo, il primo campionato, proprio contro la Magnitudo di mister Perrone, che cercherà la rivincita per approdare agli ottavi e candidarsi ad outsider.

PISANA C8 VS ANCOS ROMA. Lunedi 30/10, ore 22. Ciriaci.
Parte dal turno preliminare, ma la Pisana ha le carte in regola per arrivare fino in fondo. Benedetti ha già guidato i suoi in finale scudetto due anni fa, ora vuole ripetersi in Coppa.  Di fronte l’Ancos Roma, alla ricerca della definitiva continuità.

TORRESPACCATA AF7 VS BVB CASTELLI ROMANI. Lunedi 30/10, ore 22:30. Atletico 2000.
Fari puntati sull’Atletico 2000, dove va in scena la sfida tra Torrespaccata e BVB. Esordio nella competizione per i padroni di casa, reduci da 4 sconfitte di fila e in cerca di riscatto. Il BVB, invece, vuole migliorare gli ottavi di finale raggiunti la scorsa stagione, quando uscì per mano del Totti Weese. Il Match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

CANARINI ROMA VS ORANGE FUTBOL. Giovedì 2/11, ore 21:30. Empire.
In campionato stanno volando, in coppa vogliono confermarsi. La Coppa Italia rappresenta una vetrina importante per i Canarini Roma, con mister Assogna alla ricerca dal primo trofeo nella LC8. Di fronte ci sarà l’Orange Futbol

GEORGE BEST TEAM VS MGS SAN BASILIO. Venerdì 10/11, ore 22:30. Atletico 2000.

CASALOTTI VS CAMPUS EUR. Giovedì 16/10, ore 21:30. Empire.