Il Totti Weese ospita l'Alba Roma. Fari accesi su Canarini-Swamlab e G.Best-Lazio

16/10/2023

Anteprima - 4a giornata

Una quarta giornata di Serie A ImprendiRoma all’insegna di incroci pericolosi. L’Alba Roma fa visita al Totti Weese per continuare a correre a punteggio pieno. Impegno difficile per il George Best, atteso dalla Lazio. Spicca la sfida tra Canarini Roma e Swamlab.

TOTTI WEESE VS ALBA ROMA. Lunedi 16/10 ore 21:00. Totti Sporting Club.
C’è tanta attesa per la sfida della Longarina. Il lanciatissimo Alba Roma di mister Zigrossi fa visita alla squadra di mister Mele per continuare il proprio cammino a punteggio pieno e provare già a distanziare Moscardelli e compagni. Il Weese dovrà riscattarsi dopo il deludente pareggio di settimana scorsa in casa del San Filippo Neri, con i dubbi Cancellieri e Moscardelli non al meglio. Dall’altra parte l’Alba Roma si affiderà a Germoni e Zigrossi, tra i migliori in questo avvio. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

ROMA C8 VS ISOLA FARNESE. Lunedi 16/10 ore 21:00. Sport City.
Vuole approfittarne la Roma di mister Gagliarducci. Il tecnico è rimasto soddisfatto nella sua prima uscita contro l’Orange Futbol, ora è tempo di continuare a correre. Già a partire dalla sfida contro l’Isola Farnese, ancora alla ricerca della prima vittoria ma al cospetto di un calendario molto difficile in questo avvio di campionato.

GSA ROMA VS FROSINONE C8. Lunedi 16/10 ore 21:30. Atletico 2000.
Inizio positivo anche per la GSA Roma, a quota 7 punti. I giallorossi di D’Amora vogliono dare continuità al successo contro il Casalotti e accorciare sulle prime. Dall’altra parte serve una scossa al Frosinone, a secco di vittorie e con la peggior difesa del torneo. Squadra rivoluzionata quella gialloblu: servirà tempo per ritrovare l’amalgama.

CAMPUS EUR C8 VS ORANGE FUTBOL C8. Lunedi 16/10 ore 21:30. Stella Azzurra.
Settimana scorsa il Campus Eur è tornato a muovere la classifica con il pareggio contro il BVB, ora la squadra di Caterini vuole la vittoria . Sfida salvezza alla Stella Azzurra contro l’Orange Futbol, che in classifica ha 3 punti, uno in meno rispetto al Campus, e cerca il sorpasso in classifica.

CANARINI ROMA VS SWAMLAB C8. Lunedi 16/10 ore 22:00. Empire.
Fari puntati sull’Empire, dove va in scena la sfida tra una delle squadre più in forma, i Canarini Roma, e i campioni in carica dello Swamlab. Cammino perfetto fin qui per la squadra di Assogna, che nelle prime 3 giornate ha sempre rifilato 4 gol all’avversario di turno. Momento di lieve flessione, invece, per i campioni, fermi al successo della prima giornata e reduci da un pareggio e una sconfitta. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

SAN PAOLO VS MGS SAN BASILIO. Lunedi 16/10 ore 22:30. Stella Azzurra.
È in gran forma il San Paolo, due vittorie consecutive e 9 gol segnati nelle ultime due giornate. Impegno difficile per la squadra di Carboni, attesa da un San Basilio ancora imbattuto, con soli 2 gol subiti, e che in classifica precede proprio i paulisti. Ci sarà da divertirsi alla Stella Azzurra.

ALATRI BET C8 VS ANCOS ROMA. Lunedi 16/10 ore 22:30. Atletico 2000.
Serve una riscossa anche ad Alatri Bet ed Ancos Roma. I primi sono ancora a quota zero punti ma anche loro reduci da un calendario in salita. Dall’altra parte l’Ancos di mister Grimaldi cerca continuità e la seconda vittoria in campionato dopo quella arrivata contro il San Filippo Neri.

GEORGE BEST TEAM VS LAZIO. Martedi 16/10 ore 21:30. Atletico 2000.
Occhi puntati anche su George Best-Lazio. Entrambe sono reduci da un ottimo momento. A punteggio pieno e con la miglior difesa del torneo al pari del San Basilio, il G.Best vuole confermare di poter nuotare tra le grandi. I biancocelesti, invece, grandi lo sono già, e i 4 punti nelle ultime due gare fanno ben sperare per il futuro. 

CASALOTTI C8 VS PISANA C8. Martedi 16/10 ore 22:00. Empire.
Ha preso il via anche la Pisana, galvanizzata dal primo successo stagionale contro l’Isola Farnese. Il prossimo scoglio per i ragazzi di Benedetti si chiama Casalotti, ancora alla ricerca dei primi punti stagionali e con il peggior attacco del torneo, solo un gol segnato.

ECOMLOG MAGNITUDO VS TORRESPACCATA AF7. Mercoledi 18/10 ore 21:30. Atletico 2000.
Sfida del riscatto anche per Magnitudo e Torrespaccata. I primi vogliono archiviare in fretta il poker subito dai Canarini; i secondi il ko per 2-1 contro il San Basilio. All’Atletico 2000 le due squadre non vogliono cadere in altri passi falsi. La Magnitudo deve ritrovare lo spirito mostrato contro la GSA Roma; il Torrespaccata continuare con l’ottimo piglio di questo avvio di stagione.

BVB RSR CASTELLI ROMANI VS SAN FILIPPO NERI. Giovedi 19/10 ore 22:30. Atletico 2000.
A chiudere la quarta giornata il posticipo tra BVB e San Filippo Neri. Entrambe hanno il morale alto, soprattutto il San Filippo, che settimana scorsa ha agguantato un pareggio che sembrava insperato contro Totti. Il BVB, invece, ha raccolto i primi punti contro il Campus e ora cerca la prima vittoria della nuova gestione.