Totti Weese all'Empire contro il S. Filippo Neri. Occhi puntati su San Paolo-Alatri Bet e Lazio-Frosinone

09/10/2023

Anteprima - 3a giornata

Poche ore e la Serie A ImprendiRoma tornerà in campo con la terza giornata. Vuole continuare a correre il Totti Weese, che in casa del San Filippo Neri va alla ricerca della terza vittoria di fila. Pronte ad inseguire Roma, Alba Roma, G. Best e Canarini. Occhi puntati sul San Paolo, che contro l’Alatri Bet vuole la continuità. Gara interessante tra Frosinone e Lazio, entrambe alla ricerca del primo successo.

SAN FILIPPO NERI VS TOTTI WEESE. Lunedì 9/10 ore 21:00. Empire.
Non c’è due senza tre per il Totti Weese, che contro il San Filippo Neri ha l’obiettivo di restare a punteggio pieno e provare a dare subito una sterzata al campionato. Mister Mele riparte da Moscardelli e si gode i nuovi acqusiti Carlucci e Kanku, che hanno già dimostato di essersi particolarmente integrati. Di fronte un San Filippo Neri fanalino di coda che rincorre i primi punti in massima serie. Nella serata di gala dell’Empire, i biancoverdi vogliono giocare un brutto scherzo a Totti e compagni. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

ROMA C8 VS ORANGE FUTBOL. Lunedì 9/10 ore 21:00. SportCity.
In testa alla classifica c’è anche la Roma di Trapasso e Di Rocco, che con il Totti Weese condivide anche il miglior attacco. Novità importante per i giallorossi che salutano mister Ferretti. Impegno ostico alle porte, contro un Orange Futbol galvanizzato dalla prima vittoria in campionato contro il Torrespaccata.

LAZIO C8 VS FROSINONE C8. Lunedì 9/10 ore 21:30. Cisco Collatino.
Gara che promette spettacolo e dall’alto tasso tecnico quella tra Lazio e Frosinone. I biancocelesti, dopo un avvio shock, hanno risposto pesente contro lo Swamlab. I gialloblu, invece, sono ancora alla ricerca della quadra difensiva, essendo quella ciociara la peggior difesa del torneo con 10 reti subite. E contro i biancocelesti non ci sarà il leader Otello Ippoliti, squalificato.

GSA ROMA VS CASALOTTI C8. Lunedì 9/10 ore 21:30. Atletico 2000.
La classifica sorride ai giallorossi di mister D’Amora, anche se l’ultimo pareggio contro la Magnitudo ha lasciato l’amaro in bocca in casa GSA Roma, che ora deve rincorrere quelle davanti. Di fronte ci sarà un Caalotti ferito, che nonostante due ottime prestazioni nelle prime due giornate è ancora fermo a zero punti in classifica.

ALBA ROMA C8 VS ANCOS ROMA C8. Lunedì 9/10 ore 22:00. Empire.
Tra le grandi del torneo vuole issarsi l’Alba Roma. I ragazzi di mister Zigrossi vogliono confermarsi in vetta, per farlo dovranno battere l’Ancos Roma, che settimana scorsa ha trovato il primo successo contro il San Filippo Neri. Servono punti alla squadra di Zigrossi, attesa da un calendario difficile che la vedrà di fronte a Totti Weese, G. Best e Roma nelle prossime 4 giornate.

TORRESPACCATA AF7 VS MGS S. BASILIO. Lunedì 9/10 ore 22:30. Atletico 2000.
Sfida tra neopromosse all’Atletico 2000. Il San Basilio, tra le nuove, è quella che ha impressionato di più, grazie al successo sulla Lazio e il pareggio con la Pisana. Di fronte il Torrespaccata, che contro l’Orange Futbol ha fatto un passo indietro dopo l’esordio convicente.

SAN PAOLO C8 VS ALATRI BET C8. Lunedì 9/10 ore 22:30. Stella Azzurra.
La difficile vittoria contro il BVB ha segnato l’inizio del campionato del San Paolo. I bianco-rosso-neri vogliono vivere un’annata da protagonisti e tornare nel gotha del calcio a 8. Questa sera ospiteranno alla Stella Azzurra l’Alatri Bet, ferma ancora a zero ma probabilmente con il calendario più complicato, avendo già affrontato Roma e GSA Roma. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

G. BEST TEAM VS SWAMLAB C8. Martedi 10/10 ore 21:30. Atletico 2000.
Sfida che promette spettacolo quella tra George Best e Swamlab. I campioni in carica devono tornare al successo dopo il pareggio contro la Lazio e riprendere la loro corsa. Non sarà facile contro un G.Best a punteggio pieno atteso dalla prima vera prova del 9 della stagione contro i campioni d’Italia.

ECOMLOG MAGNITUDO VS CANARINI ROMA. Mercoledi 11/10 ore 21:30. Atletico 2000.
Prova del nove anche per i Canarini Roma, che contro la Magnitudo vogliono dimostrare di poter convivere con le grandi del torneo. I ragazzi di Assogna hanno l’obiettivo di restare a punteggio pieno in attesa del toure de force che li vedrà affrontare Swamlab e Totti Weese nelle prossime due giornate. Entusiamo alto anche per la Magnitudo dopo la fantastica rimonta contro la GSA Roma.

ISOLA FARNESE VS PISANA C8. Mercoledi 11/10 ore 22:00. Isola Farnese.
Non può permettersi passi falsi la Pisana di mister Benedetti, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. L’occasione potrebbe essere quella contro l’Isola Farnese, reduce dal pesante ko contro i Canarini Roma.

BVB RSR CASTELLI ROMANI VS CAMPUS EUR C8. Giovedi 12/10 ore 22:30. Atletico 2000.
A chiudere la terza giornata il posticipo tra BVB e Campus Eur. Per il BVB vale lo stesso discorso fatto per la Pisana: zero punti in classifica per la squadra di Macrì, con l’attenuante di un progetto nuovo e al cospetto di un calendario difficile. Vuole raccogliere punti salvezza, invece, il Campus, che anche nell’ultima sconfitta contro l’Alba Roma ha dimostrato di essere squadra in forma.