Spicca Swamlab-Lazio, Totti fa visita al Frosinone

01/10/2023

Anteprima - 2a giornata

Tutta da seguire la seconda giornata di Serie A ImprendiRoma. Promette spettacolo la sfida tra Frosinone e Totti Weese, gara storicamente ricca di gol. Esame importante per lo Swamlabm che fa visita ad una Lazio alla ricerca del primo successo. 

FROSINONE VS TOTTI WEESE. Lunedi 2/10 ore 21:00. Stella Azzurra.
Dopo la vittoria di misura contro il Casalotti, vuole subito dare continuità il Totti Weese. Impegno difficile per i ragazzi di mister Mele, che ripartirà da Davide Moscardelli e che spera di recuperare altri pezzi pregiati. Vuole il primo successo, invece, il rinnovato Frosinone, ancora con l’amaro in bocca per la clamorosa rimonta subita contro l’Isola Farnese la settimana scorsa. Il Match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

SAN FILIPPO NERI VS ANCOS ROMA. Lunedi 2/10 ore 21:00. Empire.
Per entrambe è arrivata una sconfitta all’esordio. Per l’Ancos è il primo dei tanti esami per capire se la squadra può ambire ad un posto nei playoff, il San Fillippo Neri invece vuole la prima vittoria in massima serie dopo l’esordio in chiaroscuro contro il Torrespaccata.

ROMA C8 VS ALATRI BET. Lunedi 2/10 ore 21:00. Sport City.
Ha già dimostrato di che pasta è fatta la Roma, capace all’esordio di superare un difficile Ancos. A trascinare ancora i veterani Blandino e Nolano, ma mister Ferretti si aspetta ora i gol dai nuovi acquisti. Di fronte l’Alatri Bet, che nonostante il ko ha ben impressionato contro la GSA Roma, che solo allo scadere è riuscita ad agguantare la vittoria. Inizio proibitivo per la squadra di Mattia Quercia, ma la qualità non manca.

MGS S. BASILIO VS PISANA C8. Lunedi 2/10 ore 21:30. Atletico 2000.
Tre le sorprese della prima giornata c’è stato senza dubbio l’MSG San Basilio, che contro la Lazio ha vinto e soprattutto convinto. Ora altro esame difficile alle porte, contro una Pisana ferita e che in questa stagione vuole tornare a vestire l’abito da cerimonia ricordando la finale Scudetto di due anni fa. 

LAZIO C8 VS SWAMLAB. Lunedi 2/10 ore 21:30. Cisco Collatino.
Match clou della seconda giornata è senza dubbio quello tra Lazio e Swamlab. I biancocelesti vogliono riscattare l’ultimo ko ed evitare di dover già rincorrere come accadde la scorsa stagione. Anche per i campioni in carica sembra non essere cambiato nulla: i viola hanno subito dimostrato di essere in gran forma. Il Match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

ISOLA FARNESE VS CANARINI ROMA. Lunedi 2/10 ore 22:00. Isola Farnese.
Ottimo avvio per i Canarini Roma, candidati a mina vagante di questo torneo. Mister Assogna si affiderà come sempre ai suoi fedelissimi con l’aggiunta però di qualche innesto di qualità, come Danilo Bottoni, capace di incantare all’esordio. Galvanizzata dalla rimonta contro il Frosinone, invece, l’Isola Farnese ora va alla ricerca della prima vittoria in massima serie.

ALBA ROMA C8 VS CAMPUS EUR C8. Lunedi 2/10 ore 22:00. Empire.
Gara interessante anche quella tra Alba Roma e Campus Eur, entrambe reduci da una vittoria. Per la squadra di Zigrossi sarà un test importante per dare continuità, mettere punti in cascina, e capire se può ambire ad un posto tra le big. Viaggia a fari spenti, invece, il Campus, galvanizzato dal successo nel derby contro il San Paolo.

TORRESPACCATA AF7 VS ORGANGE FUTBOL C8. Lunedi 2/10 ore 22:30. Atletico 2000.
Ottimo impatto sulla Serie A per il Torrespaccata, capace di vincere all’esordio senza praticamente rischiare nulla. Contro l’Orange Futbol potrà già essere un test importante in ottica salvezza, con gli Orange delusi dopo la prestazione incolore contro il G. Best.

ECOMLOG VS MAGNITUDO VS GSA ROMA. Lunedi 2/10 ore 22:30. Atletico 2000.
Il calendario non ha di certo sorriso alla Magnitudo, che dopo lo Swamlab affronterà la Roma, cercando di portare via più punti possibili. I giallorossi di mister D’Amora, invece, hanno già dimostrato di poter essere tra i principali contendenti alla vittoria, merito di una squadra collaudata ma a cui sono stati aggiunte tante pedine di qualità.

GEORGE BEST TEAM VS CASALOTTI C8. Martedì 3/10 ore 21:30. Atletico 2000.
Sfida tra neopromosse quella tra George Best e Casalotti. Risultati opposti alla prima giornata ma entrambe si avvicinano a questa sfida con tanta fiducia. Il George Best non vuole fermarsi dopo i 6 gol rifilati all’Orange Futbol, il Casalotti, invece, è uscito dal Totti Sporting Club con l’amaro in bocca dopo una gara preparata magnificamente ma in cui ha raccolto zero punti.

BVB RSR CASTELLI ROMANI VS SAN PAOLO C8. Martedì 3/10 ore 22:30. Atletico 2000.
A chiudere, infine, la sfida tra BVB e San Paolo, e per entrambe l’obiettivo è agguantare i primi tre punti. Il San Paolo per non rischiare di dover rincorrere le big; il BVB per dare subito un primo grande segnale di cambiamento.