L’All Star Roma fa visita a La Fraschetta, Totti ospita il BVB. Doria-Pisana match clou

06/03/2022

Anteprima - 16a giornata

300 minuti al termine della regular season, e l’All Star Roma vuole mantenere il primato e avere un posto privilegiato nella fase finale. La squadra di mister d’Amora, reduce da 7 vittorie consecutive, farà visita ad una Fraschetta del Pesce alla ricerca di punti salvezza.

Il match clou di questo 16° turno è però la sfida tra due delle migliori squadre di questa prima parte di stagione: il match tra Doria 10Easport e La Pisana C8. Divise in classifica da solo un punto a favore della squadra di Cancellieri, entrambe cercano il successo per rimanere tra le prime 4 e provare ad accorciare in vetta. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Trasferta ostica per la Roma C8 di mister Ferretti. I giallorossi, anch’essi in serie positiva, fanno visita al Real Granella sperando in un passo falso delle prime tre della classe. Vincere consentirebbe ai giallorossi di arrivare al meglio alla sfida contro la Doria di settimana prossima, che dirà molto sul futuro di entrambe le squadre.

Impegno esterno anche per il San Paolo C8. La squadra di mister Carboni, dopo il pareggio contro il BVB, vuole tornare al successo per non perdere distanza dai primi quattro posti. L’avversario sarà l’Atletico Eur, che invece vuole difendere un posto nei playoff. 

Appaiato in classifica al San Paolo, c’è l’Atletico Winspeare, ormai stabile tra le prime. Dopo il rotondo successo su La Fraschetta, i verdi fanno visita al Tiber Team, ultimo con 4 punti e con chances ormai residue di salvezza. 

Dopo il grande successo sullo Swamlab, vuole dare continuità alla sua stagione il Totti Sporting Club. La squadra del numero 10 tornerà alla Longarina per affrontare un BVB Aperiart in netta risalita e in un ottimo stato di forma. La squadra di mister Pantano, invece, vuole scalare posizioni per un posto più comodo nei playoff. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Swamlab che, dopo l’ottima prova contro Totti, vuole il riscatto in termini di risultati. La squadra di Baroni non vince sul campo da novembre. L’occasione per tornare a farlo è la sfida contro la Magnitudo, penultima con 9 punti.

Gara interna per il Peperino, che ha di che rammaricarsi dopo il pareggio con l’Ancos. La squadra di Ruggieri vuole blindare definitivamente i playoff, lo farà in casa contro la Pizzeria Claudio & Claudio, reduce da 5 sconfitte consecutive e alla ricerca di punti salvezza.

È tornata a vincere la Lazio C8, e ora non vuole fermarsi dopo due successi consecutivi. I Campioni d’Italia vogliono difendere il 12esimo posto e provare ad accorciare dalle prime 10. Affronteranno in casa l’Hopi.

Periodo complicato per il Frosinone, che dopo qualche risultato incerto vede a rischio il suo posto nei playff. La squadra di Bianchi, decima in classifica, ospiterà alla Stella Azzurra l’Ancos Roma, in un vero e proprio scontro playoff.

Anche il Casalotti va alla ricerca del riscatto. La squadra, largamente rivoluzionata, cerca l’amalgama giusta per affrontare lo sprint finale di stagione. I ragazzi di mister Tomei se la vedranno contro la Garbatella-Ostiense, che ha 3 punti in più in classifica. 

A cura di CronistaSportivo.it