Il San Paolo non vuole fermarsi, Totti deve reagire

16/12/2019

Anteprima - 13a giornata - Serie A

Il Totti Sporting Club vuole rialzare la testa contro la Fraschetta del pesce, i ragazzi di Cancellieri hanno un disperato bisogno di punti dopo qualche passo falso di troppo in quest’ultimo mese. Francesco Totti è chiamato a dare la scossa dopo alcune prestazioni in ombra, il numero 10 è pronto a suonare la carica. La Fraschetta del Pesce vuole ottenere punti importanti in chiave salvezza e regalarsi una serata da grande.Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

E in vetta alla classifica resiste, stabile, il San Paolo C8, reduce dalla rotonda e convincente vittoria contro la Magnitudo. La squadra di Carboni, trascinata da un Monteforte in stato di grazia e autore di 21 gol, è chiamata alla continuità contro la Taverna dei Quaranta, che a sua volte vuole i 3 punti per provare a sedere tra le grandi e sognare per il secondo anno consecutivo i playoff. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook.

Alle spalle dei campioni d’Italia resiste la Roma C8. La squadra di mister Filoso va alla ricerca della terza vittoria consecutiva per provare ad accorciare sul San Paolo. E i giallorossi se la dovranno vedere contro l’Audace Savoia, che l’assoluto bisogno di vincere vista una situazione di classifica non proprio tranquilla.

La Gamondi Roma fa visita al fanalino di coda Tiber Team in una sfida che può sembrare apparentemente facile ma che potrebbe creare delle insidie alla squadra di Ferretti. Valentini rimane il pericolo numero 1 per la difesa dei giallorossi che non vorranno perdere il passo di Roma e San Paolo ma al contrario cercheranno di rguadagnare punti per avvicinarsi alla vetta.

Dopo la serata di gloria alla Longarina la Lazio non intende fermarsi, contro la Sampdoria i ragazzi di Miccio cercano i 3 punti per rimanere agganciati al trenino di testa. La Sampdoria di Alessio Querci è un brutto cliente per tutti, i blucerchiati hanno già fermato il San Paolo e contro i biancocelesti si affideranno alla solita vena realizzativa di Marco Ponziani e al talento di Mauro Baldaccci.

Cerca il riscatto, invece, il George Best Team, che vuole scrollarsi di dosso l’etichetta di sorpresa per diventare una certezza di questa Lega Calcio a 8. Vasta e compagni, dopo la sconfitta contro la Roma per 3-2, devono riprendere a correre. Di fronte si troveranno il Frosinone C8, con l’entusiasmo a mille dopo la vittoria in rimonta, e in inferiorità numerica, contro l’O’Connell. 

Il Magnitudo FCCG del bene pneumatici vuole cancellare la pesante sconfitta subita dal San Paolo e riprendere la propria corsa. L’obiettivo salvezza rimane alla portata dei ragazzi di Rossi che contro l’O’Connell Irish Pub vorranno tornare a vincere. Concutelli e compagni devono ritrovare il carattere mostrato contro il Totti Sporting Club, l’ambizione è quella di continuare a sognare.

L'Atletico Eur è definitivamente uscito dalle zone basse della classifica. La squadra ha dimostrato che può ambire a qualcosa di più di una semplice salvezza e contro l'Atletico Winspeare vorrà continuare a vincere. Moretti e compagni invece sono chiamati a rialzarsi dopo il pareggio beffa contro il Tiber Team.

Fanner Reporter