#FannerMatch - Totti Sporting Club - Lazio: come se fosse un derby

03/12/2019

Nella dodicesima giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 il Totti Sporting Club ospita la Lazio. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook e YouTube sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

Totti Sporting Club - Operazione risalita per la squadra di mister Cancellieri. Dopo un mese di novembre da dimenticare, fatto di 3 sconfitte di fila, Totti e compagni sono tornati al successo contro contro l’Audace Savoia, seppur senza il proprio numero 10. E all’orizzonte c’è la sfida di cartello contro la Lazio, che si trova un punto sopra. Chi vince si prende il quarto posto, e mister Cancellieri, ritrovato il successo, vuole ricominciare a correre.

SS Lazio C8 - Anche la squadra di Miccio non vuole più perdere terreno. I biancocelesti, dopo la sconfitta per 1-3 contro la Gamondi, devono riprendere il feeling con la vittoria, e ricominciare quel filotto di due successi di fila interrotto proprio dai giallorossi. Una serie di vittorie che gli avevano permesso di issarsi fin su alle zone alte. Per farlo servirà battere il rivale di sempre: Francesco Totti. 

La sfida nella sfida - Palmieri e Totti. Capitani e simboli di due squadre che vogliono vincere per continuare la caccia al San Paolo. Francesco Totti affronta i biancocelesti per la prima volta nella Lega e cercherà in tutti i modi di essere decisivo. Palmieri è l’anima di una Lazio in difficoltà che vuole trovare la vittoria in una serata di Gala. Palmieri contro Totti è la sintesi della sfida che sarà.

Fanner Reporter