#FannerMatch - Il San Paolo vuole ripartire, La Roma per prendersi il primo posto

25/11/2019

Nella decima giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 gli occhi sono puntati su San Paolo-Roma, match che vale il primato in classifica. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

San Paolo- Una sconfitta in 9 partite e 24 punti su 27 conquistati: Impossibile non vedere favoriti i campioni d'italia che si presenteranno allo Stella Azzurra con il coltello tra i denti e con la voglia di prendersi i 3 punti.
I blucerchiati si aggrappano al bomber Monteforte, la sua assenza contro la Sampdoria ha penalizzato il rendimento offensivo dei campioni in carica. Due punti di vantaggio sui rivali sono un buon margine che consentono ai ragazzi di Cencetti di scendere in campo con la consapevolezza di avere a disposizione due risultati su 3 per mantenere il primato; San Paolo vs Roma, eccoci, buon Calcio a 8 a tutti! Il Match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Lega Calcio a 8.

 

Roma- L' occasione della vita per la squadra di Maritato che con 6 vittorie consecutive si è ampiamente meritata la chance di giocarsi il primo posto nello scontro diretto. Dopo il pareggio con la Gamondi e la splendida vittoria contro il Totti Sporting Club, De la Valle e compagni affrontano il San Paolo con la consapevolezza di potercela fare. La capolista del campionato passa da qui.


La sfida nella sfidaDaniele Di Giovanni e Andrea Tubani, giocatori tanto diversi quanto fondamentali per le loro squadre. Andrea Tubani è un fedelissimo del presidente Cencetti, autore del gol che ha aperto la festa nella finale scudetto della scorsa edizione, giocatore di intelligenza tattica e grande qualità, difficile per Carboni rinunciare al suo numero 7.
Daniele Di Giovanni è l'esterno ideale per il gioco di mister Filoso, corsa e fiuto del gol: è lui il pericolo numero 1 per la difesa del San Paolo.

 

Fanner Reporter