SERIE A 19/20
Calcio a 8 - Maschile

#FannerMatch - San Paolo contro Totti: può essere già la partita dell'anno

15/11/2019

Nell’ottava giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 i campioni d’Italia in carica del San Paolo affrontano il Totti Sporting Club. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

San Paolo - La squadra di mister Carboni sa solo vincere: sette vittorie in altrettante partite. Cencetti conosce bene le potenzialità della propria squadra e sa che per ripetersi non bisogna distrarsi neanche per un secondo. Ecco perchè contro il Totti Sporting Club tra le file del San Paolo c’è la voglia di continuare a vincere soprattutto contro un calciatore come Francesco Totti.
 

Cencetti:” E’ una fortuna e un piacere di giocare nello stesso campo di Totti, ma quando l’arbitro fischia vogliamo vincere.”


Totti Sporting Club - I ragazzi di Cancellieri sono attesi dal definitivo salto di qualità. Qualità che la presenza di Alberto Aquilani ha decisamente incrementato. Due assisit e un gol all’ultima per lui, e un’intesa da invidiare con il suo Capitano. Questa è la partita più attesa per Cancellieri che conosce bene la forza dei suoi avversari e vorrà fare bella figura, ma soprattutto cercherà di accorciare la distanza sulla capolista.
 

Cancellieri:” Il San Paolo non perde una partita, li vorrei ferire se potessi.” Clicca qui per l'intervista completa


La sfida nella sfida - Tubani e Tabarini. L’esterno del San Paolo insieme a Laurato assiste al meglio il bomber Monteforte. Elemento spesso sottovalutato dalle difese avversarie, Tubani riesce a creare superiorità numerica anche a palla lontana con i suoi inserimenti, come in occasione del suo gol che sbloccò la finale playoff dello scorso anno contro la Bacci Immobiliare. Destino inverso invece per Tabarini che raccoglie gli assist millimetrici di Francesco Totti ed è il secondo capocanniene della sua squadra proprio dietro al numero dieci. La partita sarà trasmessa in diretta Facebook e Youtube.


Fanner Reporter