SERIE A 19/20
Calcio a 8 - Maschile

San Paolo contro un agguerrito Tiber. Samp-Magnitudo per tornare alla vittoria

24/02/2020

Anteprima - 21a giornata - Serie A

A 10 giornate dal termine, si accende la corsa in vetta in questa Serie A. Resiste, e non perde un colpo, il San Paolo. I campioni d’Italia, in questa 21a giornata, sono attesi dalla sfida casalinga contro un Tiber Team reduce da tre successi consecutivi e con l’obiettivo sempre più concreto della salvezza.

È imbattuta in questo 2020, invece, la Totti Sporting Club, che col nuovo anno non perde un colpo. Dopo il pirotecnico successo contro la Magnitudo, impegno sulla carta abbordabile per la squadra di Cancellieri, attesa in casa dal Picasso. Totti e compagni, al quarto posto, vogliono continuare a scalare posizioni. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Resiste al secondo posto la super Gamondi, appena una sconfitta in questo campionato esaltante. I ragazzi di Ferretti, con la miglior difesa e il secondo migliore attacco, saranno impegnati in casa contro un Atletico Eur alla ricerca di punti per allontanarsi dalle zone basse.

Cerca il riscatto, invece, la Roma, appena una vittoria nelle ultime sette partite. I ragazzi di mister Filoso sono attesi dal difficile match contro un Frosinone lanciato e che è tornato a sperare nei playoff. Sia per i giallorossi che per i ciociari diventa obbligatorio vincere: i primi per non perdere ulteriori posizioni, i secondi per non smettere di sognare. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Agguantato il sesto posto, non vuole fermarsi ora l’Atletico Winspeare, che vuole blindare il suo posto nei playoff. La squadra di mister Pinotti sarà impegnata in trasferta contro un’Audace Savoia nel limbo di centro classifica, con un occhio alle spalle ma anche a chi la precede.

Può credere nei playoff anche la Fraschetta del Pesce, che ha raccolto 6 punti nelle ultime 3 partite e che dovrà vedersela in casa dell’O’Connell Irish Pub, che continua a stazionare al terz’ultimo posto insieme al Picasso.

Deve rialzarsi anche la Sampdoria. I blucerchiati, tra le sorprese nella prima parte di stagione, sono reduci da 5 sconfitte di fila e nel prossimo turno ospiteranno una Magnitudo ultima in classifica ma con la voglia di combattere, come ha dimostrato contro la Totti Sporting Club.

Fanner Reporter