SERIE A 19/20
Calcio a 8 - Maschile

#FannerMatch - Totti per volare ancora, la Samp per rialzarsi

24/01/2020

Nella 17a giornata di Serie A si affrontano Totti Sporting Club e Sampdoria. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina della Lega Calcio a 8

Totti Sporting Club - La squadra di mister Cancellieri ha preso il via, segno di una voglia di essere protagonisti in questo 2020, dopo una prima parte di stagione in chiaro-scuro. Contro l’Atletico Winspeare, Totti e compagni, hanno agguantato il quarto risultato utile di fila, trascinati sempre dal numero 10, ancora in gol. Sognare ora si può, dato che la Totti è ad appena 3 punti dalla Roma quarta. Contro la Samp la prova della definitiva consacrazione.

Sampdoria C8 - La sconfitta contro la super lanciata Gamondi, ha leggermente tappato le ali di una Samp che sognava in grande e ambiva i playoff. Nulla però è ancora perduto per Ponziani e compagni, che contro Totti vogliono riprendere la retta via e accorciare sulle prime della classe.

Sfida nella sfida  - Matozzo vs Crivellini - Contro il Winspeare si è dimostrato abile realizzatore e una spalla giusta per Franscesco Totti, è Simone Matozzo. Due gol in campionato di pregevole fattura per lui. Dall’altra parte Dario Crivellini, anche'esso in gol nell’ultima gara della Samp, che non è però servito a regalare il successo. Un gol in più di Matozzo in campionato, nella prossima giornata si daranno battaglia in mezzo al campo.

Fanner Reporter