Novità per la 4a giornata: due colpi per il George Best

14/10/2019

Continua il #CalcioA8Mercato e in prima fila troviamo il George Best Team

 

ore 14.00 18/10/2019

Marco Schiavi annuncia due colpi del George Best: il centrocampista Andrea Sgrulloni e il portiere Alessio Battisti

ore 13.30 16/10/2019

Il direttore tecnico della Lazio Massimo Paoloni annuncia che la formazione sarà corta per alcune indispondibilità. Qualche problema per Andrea Rossi, allenatore dell'Atletico Eur, che perde M. Ciotti, Briotti e inoltre è in dubbio Grasso per via della febbre. Convocati e titolari Forestali, Pappatà e E. Ciotti

ore 14:20

Recupero in extremis per Federici nel George Best Team, mister Grillo lo inserisce tra i convocati

ore 13:40

Nella Gamondi Roma possibile esordio in mezzo al campo per Lorenzo Criscuolo, il centrocampista classe '97 sembra essere in ballottaggio per una maglia da titolare.

Tra le fila della Totti Sporting club possibile panchina per Romondini, la scelta di Cancellieri porta inevitabilmente a dare per scontato l'ingresso dal primo minuto di qualche campione nella formazione iniziale.
Questa la probabile panchina della Totti Sporting Club: Petroccia, Romondini, Falconi, Filangeri, Lupi e Ceniccola.

Nel Frosinone mister Baroni dovrà fare i conti con l'assenza di La Forgia in difesa, confermati Lepore e Iannuccillo. A centrocampo ci sarà il solito trio composto da Dario Martino, Minicucci e Cedric, unica punta Flavio Terenzi.

Possibile esordio nell'Atletico Winspeare per l'attaccante Marco Maramao, mister Pinotti potrebbe dar spazio anche a Fabiano Cacchione.

Ore 12:20

Tutto pronto per il ritorno in campo di Francesco Totti, il capitano questa sera tornerà a disposizione di Mister Cancellieri per il Fanner Match contro la Roma Calcio a 8.
Può sembrare quasi un paradosso e farà certamente uno strano effetto vedere opposto il Capitano a quei colori giallorossi che hanno contraddistinto la sua vita. Francesco potrà contare sull'aiuto di molti suoi ex compagni come  Vucinic, Cassetti e Pizarro?
I ragazzi di Mister Cancellieri arrivano a punteggio pieno a questo big match dove cercheranno la terza vittoria consecutiva.
La Roma del patron Maritato è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, sconfitti alla prima,  i giallorossi, non sono andati oltre il pareggio contro la Gamondi Roma, pur giocando un calcio spettacolare per larghi tratti della partita.
De Bernardo e compagni vogliono cominciare a vincere, quale palcoscenico migliore della Longarina per iniziare?
Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook e Youtube.

I Campioni in carica del San Paolo cercano la terza vittoria consecutiva contro l'Audace Savoia, Monteforte e compagni sembrano lanciatissimi e finora non hanno sottovalutato nulla, difficile ma ovviamemte stimolante il compito dell'Audace Savoia dove un risultato positivo porterebbe una carica motivazionale non indifferente per il proseguo della stagione.

Sfida al vertice all'Atletico 2000: La sorprendente Fraschetta del pesce Express non vuole fermarsi, contro la Taverna dei Quaranta , Chinaglia e compagni cercano la terza vittoria consecutiva.
Taverna dei quaranta che con una vittoria sorpasserebbe in classifica gli avversari portandosi a quota 7 punti in classifica; Fraschetta che si affiderà al suo bomber Antonio Incoronato.

L'altro Fanner Match è il posticipo tra Atletico Eur e Lazio C8, entrambe ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
I Biancocelesti si affidano al talento di Alessio Felicino, in gol nell'ultimo pareggio contro la Taverna dei Quaranta, per scardinare la difesa dell'Atletico Eur che con con 3 gol subiti è una delle migliori difese della Lega.
La Lazio che deve assolutamente vincere per non perdere contatto con le dirette concorrenti per il titolo, senza i 3 punti la distanza comincerebbe ad essere preoccupante.

L'O'Connell Irish Pub cerca conferme dopo la bella vittoria contro l'Atletico Winspeare. Ad Ostia Antica arriva il George Best ed i ragazzi di Grillo vogliono reagire dopo la pesante sconfitta nel posticipo della 2a giornata contro il San Paolo.

La Gamondi Roma vuole tornare a vincere dopo il pareggio contro la Roma; i ragazzi del patron Villani ospitano il Frosinone C8, vittorioso nell'ultima giornata contro il Tiber Team.
Entrambe le squadre prediligono un calcio offensivo e tecnico, ingredienti che preannunciano un match all'insegna del divertimento e del bel calcio. A quota 4 punti in classifica la Gamondi non vuole perdere contatto con la parte alta della classifica.

Il Tiber Team sfida la Magnitudo FCCG del bene Pneumatici, trascinati dal Bomber Valentini (4 gol in 2 partite) i ragazzi di Vita cercano la seconda vittoria in campionato dopo il passo falso con il Frosinone.
Dopo un primo tempo in balia degli avversari il Tiber Team ha reagito nella seconda frazione andando più volte vicino al rocambolesco pareggio ma contro la Magnitudo la squadra vuole tornare a vincere.
Gli ospiti arrivano allo Stella Azzurra ancora a caccia della prima vittoria stagionale; dopo il buon pareggio alla prima giornata contro la Lazio è arrivata la sconfitta contro la Fraschetta del pesce express.

Atletico Winspeare-Sampdoria C8 è sicuramente una delle partite più interessanti di questa 3a giornata. La Sampdoria, ancora a zero punti, è alla ricerca di concretezza; i ragazzi di Mister Querci giocano un calcio tecnico e divertente che però da stasera dovrà cominciare a dare risultati. I padroni di casa dopo il buon esordio contro La Totti Sporting Club subiscono un' inaspettata sconfitta contro l'O'Connell Irish Pub... per i ragazzi di Bonfiglio è arrivato il momento di iniziare a fare punti.

Fanner Reporter