Rimane tutto invariato in vetta. Spettacolo Roma in casa del Totti SC

23/02/2022

Review - 14a giornata

Rimane tutto invariato, in vetta, in questo 14esimo turno. Si conferma capolista l’All Star Roma, che contro il Peperino centra un brillante quanto difficile 2-3. Alla squadra di mister d’Amora, ex della gara, bastano le reti di Dovidio, Rossi e del solito Di Nolfo. Rammarico per il Peperino che non è riuscito a sfruttare il vantaggio firmato Toncelli e la rete  di Palmieri per il momentaneo 2-2. Clicca qui per guardare gli highlights.

D'Amora (All Star Roma) : "Partita cosi bella perchè preparata tatticamente alla perfezione dalle squadre". Clicca qui per guardare l’intervista.
Palandro (ds All Star Roma): "Siamo primi e lo siamo con grande merito". Clicca qui per guardare l’intervista.

Tomei (mister Casalotti): "Sono soddisfatto della partita. Serve tempo". Clicca qui per guardare l’intervista.

Secondo posto, e quinta vittoria consecutiva, per la Doria. I ragazzi di Cancellieri hanno di fronte a sé un Hopi in un ottimo momento di forma, ma a vincere è la squadra dell’Empire con le reti di Angeletti e Don Vito. Ora per la squadra di Cancellieri c’è il Real Granella, prima delle sfide verità contro Pisana e Roma. Clicca qui per guardare gli highlights.

Perrone (mister Hopi FC): "Sapevamo che oggi era complicata. Classifica divisa. Noi giochiamo per la salvezza". Clicca qui per guardare l’intervista.
Cancellieri (mister Doria 10 esport): "Noi contiuniamo a lottare. Nonostante le assenze, abbiamo tenuto il pallino del gioco”. Clicca qui per guardare l’intervista.

Un punto sotto c’è proprio La Pisana C8, che continua nel suo momento super. I ragazzi di Benedetti non devono soffrire più di tanto contro il rinnovato Casalotti. Bastano le reti di Celiani, Marrocco e Giacinti per portarsi a casa i 3 punti e confermarsi tra le più forti della Lega. Clicca qui per guardare gli highlights.

Schiumarini (La Pisana C8): "Rimanere concetrati per difendere bene"
Marino (La Pisana C8): "Il valore aggiunto della nostra squadra e' il Mister". Clicca qui per guardare l’intervista.

La copertina di giornata se la prende però la Roma C8, capace di vincere 5-3 in casa del Totti Sporting Club e rimanere al terzo posto in coabitazione con La Pisana. Primo tempo di marchio giallorosso, con le reti di Bellardini e Forcina. La squadra di Pantano rientra in gara trascinata da Totti e Moscardelli, ma la serat è a tinte giallorosse, e Forcina spiana la strada dei suoi verso il successo. Si complica leggermente il cammino del Totti Sporting Club, costretto a vincere in queste ultime gare per avere un posto al sole nei playoff. Clicca qui per guardare gli highlights.

Ferretti (Roma C8): "Una bella vittoria contro una grande squadra. Era importante perché era uno scontro diretto". Clicca qui per guardare l’intervista.

Quarta forza del torneo è il San Paolo, che dopo il pareggio in extremis proprio contro la Roma, dilaga nel match contro lo Swamlab: finisce 2-6 per la squadra di Carboni. Da segnalare la tripletta di Matteo Monteforte, tornato definitivamente sui suoi livelli forte di 5 gol in due partite. Clicca qui per guardare gli highlights.

Si conferma anche l’Atletico Winspeare, che nel derby della Stella Azzurra batte 1-3 un Frosinone in crisi e alla terza sconfitta nelle ultime 4 gare. Il successo del Winspeare è firmato da Dipilato, Moretti e Mogiani, che consentono all’Atletico di salire al sesto posto a quota 27 punti in classifica. Clicca qui per guardare gli highlights.

Mogiani (Atletico Winspeare): "Grande voglia e sacrificio da parte di tutti, importante per riprendere una buona marcia dopo le ultime uscite". Clicca qui per guardare l’intervista.

Vittoria importante anche per l’Ancos Roma, che batte 3-4 la Garbatella Ostiense, facendo un passo decisivo per la salvezza. La squadra di Grimaldi, trascinata da Pacifico, si trova ora all’11esimo posto: l’obiettivo è salvarsi, ma sognare i playoff, ora come ora, è abbordabile e non costa nulla. Clicca qui per guardare gli highlights.

Grimaldi (Ancos): "Solitamente prendiamo gol all'ultimo, oggi siamo stati bravi a resistere. Grande prestazione". Clicca qui per guardare l’intervista.

A fari spenti si muove anche l’Atletico Eur, che batte 1-2 La Fraschetta del Pesce, centra la seconda vittoria consecutiva e soprattutto prova a blindare il 12esimo posto, l’ultimo utile per i playoff. Clicca qui per guardare gli highlights.

Forlini (Fraschetta del Pesce): "Dovevamo essere piú cinici. Ripartiamo dall'atteggiamento e speriamo di recuperare qualche assenza". Clicca qui per guardare l’intervista.

In corsa c’è anche la Lazio, che si riscatta battendo 3-0 la Pizzeria Claudio & Claudio. Ai campioni d’Italia di Chilelli bastano i gol di Aglietti, Biscossi e Romani per salire a quota 17 punti per tornare concretamente in ballo per un posto nei playoff. Clicca qui per guardare gli highlights.

In chiave salvezza grande vittoria del BVB Aperiart. I gialli battono 1-2 il Tiber Team, trascinati soprattutto da un grande Simone Filitti auotore di una doppietta. Il BVB sale a quota 14 punti, e ora tutto diventa possibile. Clicca qui per guardare gli highlights.

Chiude infine il successo della Magnitudo sul Real Granella: finisce 4-2 per la squadra di Giuditti, trascinata dalla tripletta di Andrea Valerio. Un successo che consente alla Magnitudo di prendere punti di vantaggio dall’ultimo posto, occupato ora dal Tiber. Clicca qui per guardare gli highlights.

Valerio (giocatore Magnitudo): "3 punti fondamentali che danno fiducia per la prossima partita, sono felice di aver segnato 3 goal e aiutato la squadra a vincere". Clicca qui per guardare l’intervista.

A cura di CronistaSportivo.it