Anteprima 5ª giornata Serie A

23/10/2021

Anteprima 5ª giornata di Serie A

5ª giornata di Serie A che si preannuncia esplosiva: in 5 ancora imbattute e a quota 10 punti, la giornata si apre con il big match tra Roma C8 e All Star, sfida che promette tanto spettacolo ed emozione. I Giallorossi di mister Ferretti, dopo il primo pareggio dell'anno subito contro il Casalotti con il punteggio di 1 a 1, vorranno riprendere la propria marcia ma occhio all'All Star: stessi risultati della Roma ma proveniente dal 2 a 1 contro l'Atletico Eur e che proverà a mettere in difficoltà i vice campioni d'Italia. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook 

Il Totti Sporting Club, dopo la sfida incredibile vinta in remontada sulla Lazio per 4 a 3 con tripletta di Davide Moscardelli, ritrova sul proprio campo il Casalotti, a quota 5 punti e unica squadra capace di battere due volte su due gli ex campioni durante la stagione passata, in cui hanno disputato la semifinale playoff.               La gara sarà trasmessa in diretta Facebook 

Quota 10 punti anche per lo Swamlab, corsaro nell'ultimo turno sul campo della Pizzeria C&C per 1 a 3 grazie alle reti di Gabrieli, Pascucci e Quadrini. Dovrà vedersela con l'Atletico Winspeare che attraversa un buon momento, è a quota 7 lunghezze in classifica e viene dal pareggio in rimonta sul campo della Doria per 2 a 2 con un super Scerrati.

 Chiude il gruppo di formazioni a quota 10 punti la Pisana, che continua a vincere e si è imposto per 6 a 3 contro la Magnitudo inanellando la 4ª vittoria consecutiva dopo il pareggio della 1ª giornata. Affronterà il Tiber Team, fanalino di coda del torneo e che ha perso per 0-6 contro il Peperino. 

A quota 9 punti, il Frosinone ha battuto 3 a 2 la Fraschetta del Pesce nella scorsa giornata grazie alle reti di Morra, Carice e Renelli. Andrà sul campo della Garbatella Ostiense, che proviene dal pareggio contro il San Paolo, in una sfida che promette fuochi d'artificio. 


Altro match di fuoco è quello tra la Doria C8 di Mister Carlo Cancellieri e il Peperino. A quota 8 i blucerchiati con 2 vittorie e 2 pareggi in graduatoria, a 6 punti invece il Peperino che dopo una partenza in salita ha vinto due partite consecutive battendo Lazio e Tiber Team. 

 Il San Paolo, dopo il 2 a 2 con la Garbatella Ostiense in cui è andato a segno anche Matteo Monteforte, dovrà ospitare l'Hopi FC che ha battuto per 3 a 0 il Real Granella con reti di Demofonti e Pallotta (doppietta). San Paolo a quota 7, Hopi con 5 punti in classifica. 

I campioni d'Italia della Lazio C8, dopo il brutto stop con il Totti SC in cui erano andati a segno Gerson due volte e Amici, possono rialzare la testa e andranno in scena sul campo della Fraschetta del Pesce per provare a migliorare gli attuali 6 punti in graduatoria. Con gli ospiti con un solo punto, questa sfida potrebbe rilanciare i biancocelesti di mister Chilelli dopo 2 sconfitte consecutive.

 La Pizzeria Claudio&Claudio, attualmente con 6 lunghezze in classifica, sfiderà in trasferta la Magnitudo, ancora ferma a 0 punti. Questa sarà l'occasione per mettere in cascina altri punti per gli ospiti o di muovere la classifica per i padroni di casa.

 In questa 5ª giornata l'Ancos Roma vorrà dare seguito alla bella vittoria arrivata per 4 a 2 contro la BVB Aperiart in cui ha realizzato una tripletta uno scatenato Atturi. Sarà ospitato sul campo del Real Granella, attualmente con 1 punto in classifica e che viene dalla sconfitta subita dall'Hopi C8. 

L'Atletico Eur, a quota 2 lunghezza, cerca la prima vittoria in campionato dopo la sconfitta nell'ultimo turno per mano della All Star. Dovrà giocare sul campo della BVB, ancora ferma a 0 punti e che insegue i primi punti dell'anno.