Archivio news 17/10/2021

Totti-Lazio è il big match, la Roma fa visita al Casalotti

Anteprima - 4a giornata

Comincia a delinearsi una prima bozza di classifica, e la quarta giornata potrà già dire qualcosa in più. Il match di cartello è senza dubbio quello della Longarina tra Totti Sc e Lazio, nel revival dell'ultima finale di Coppa Italia. I biancocelesti di Chilelli si presentano in casa di Francesco Totti dopo l’inaspettato ko contro il Peperino. I ragazzi di Pantano, invece, cercano la continuità dopo il successo sull’Ancos Roma. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Vuole continuare a volare punteggio pieno la Roma di mister Ferretti. La squadra giallorossa è apparsa la più continua in questo avvio di stagione, ma all’orizzonte avrà un match complesso contro il Casalotti di mister Bernardo, alla ricerca della giusta quadratura.  I

A quota 7 punti c’è la Doria. I blucerchiati di mister Cancellieri se la vedranno tra le mura amiche contro l’Atletico Winspeare. Cancellieri potrà contare, dopo la squalifica, su un Marco Ponziani in più, contro un Winspeare che spera nel sorpasso in classifica. l match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Occhi aperti anche su La Pisana C8. La neopromossa è imbattuta e reduce da risultati importanti contro San Paolo e Frosinone. I ragazzi di Benedetti se la vedranno contro la Magnitudo, ancora a zero punti.

Impegno casalingo anche per l’All Star Roma, imbattuta in queste prime tre giornate. La squadra di Palandro affronterà l’Atletico Eur, che dopo il buon pareggio contro la Doria, è crollato 4-1 nel match contro la Roma.

Altra sorpresa è lo Swamlab. A fari spenti la squadra di Baroni è stata tre le migliori in questo avvio e vuole continuare a correre, a partire dalla sfida contro la Pizzeria Claudio & Claudio, che ha conosciuto contro il San Paolo il sapore della prima sconfitta in massima serie. 

Cerca la continuità anche il San Paolo. Monteforte e compagni, a quota 6 punti, se la vedranno in casa contro la Garbatella-Ostiense. Anche la squadra del presidente Cencetti cerca migliorie sul piano del gioco, con l’obiettivo di avvicinare in fretta il gruppone di squadre di testa.

Vuole il riscatto, invece, il Frosinone, il cui ottimo avvio di stagione non può essere scalfito dalla brutta sconfitta contro la Pisana. I canarini faranno visita a La Fraschetta del Pesce, reduce dal primo punto stagionale contro l’FC Hopi.

Dopo un avvio complicato la super vittoria in casa dei campioni d’Italia della Lazio ha ridato morale al Peperino. I ragazzi di D’Amora non vogliono fermarsi sul più bello, e ospiteranno il Tiber Team, alla ricerca del primo successo in campionato.

Sfida tra neopromosse quella tra FC Hopi e Real Granella. I primi, dopo un ottimo avvio nonostante un calendario difficile, vogliono la prima vittoria. Così come il Real Granella che, un punto sotto, vuole i primi tre punti.

A chiudere la giornata la sfida tra BVB Aperiart e Ancos Roma. I gialloneri devono muovere la classifica e dare una sterzata al campionato; l’Ancos può sorridere dopo la prestazione incoraggiante in casa di Francesco Totti, nonostante la sconfitta finale.

A cura di CronistaSportivo.it