Archivio news 15/07/2021

Coppa Italia, in finale Totti SC contro la Lazio. Prima sfida tra Totti e Ledesma

Anteprima - Finale di Coppa Italia

Tutto pronto per la finalissima di Coppa Italia. La prima squadra ad accedere all’ultimo atto è quella campione in carica, la Totti Sporitng Club, reduce dal rotondo successo in semifinale per 5-0 contro la Roma. Una serata targata soprattutto dal ritorno in grande stile di Francesco Totti, che illumina con il gol che chiude la gara e tante giocate da campione. Ad aprire il gol dalla propria metà campo di Amadio, seguito dalle reti di Vasta, ancora Amadio e Cutrupi. Clicca qui per vedere gli highlights.

Pantano (TSC): "Ai ragazzi ho chiesto soltanto di divertirsi". Clicca qui per guardare l’intervista.
Ferretti (Roma C8): "Non si può giocare con questa presunzione, sono molto amareggiato". Clicca qui per guardare l’intervista.

L’altra finalista è la Lazio, nella revival Scudetto della scorsa stagione. Successo in scioltezza per la squadra di mister Chilelli, che, senza Cristian Ledesma, sbriga la pratica Frosinone già nel primo tempo, con la rete di De Dominicis. A seguire De Francesco e Mollo, a regalare la terza finale stagione per la squadra del presidente Andrea Liquori. Clicca qui per vedere gli highlights.

Chilelli (Lazio): "Finale Scudetto e di Coppa: siamo orgogliosi del risultato". Clicca qui per guardare l’intervista.

Fanner Reporter