Cade la Totti, passa il Casalotti. In semifinale anche Roma, Lazio e San Paolo

02/07/2021

Review - Quarti di finale

Apre la caduta dei campioni d'Italia in carica del Totti SC ad opera del Casalotti C8 capace di imporsi per la 2ª volta di fila in stagione grazie alla rete di Trincia ma, soprattutto, all'atteggiamento di tutta la squadra che ha mostrato il meglio di sé e ha dimostrato ancora una volta di essere la difesa migliore del torneo annullando tutti gli attacchi dei padroni di casa. Continua la favola Casalotti che potrà giocarsi, da neopromossa, la semifinale scudetto. Clicca qui per vedere gli highlights.

Cancellieri (Totti Sporting Club): "Il Casalotti è la nostra bestia nera. Mi prendo le mie colpe, l'ho preparata male". Clicca qui per guardare l’intervista.
Fargnoli (Casalotti): "Eravamo considerati la cenerentola del campionato e adesso siamo in semifinale, orgoglioso dei miei ragazzi". Clicca qui per guardare l’intervista.
Macca (Casalotti): "Non abbiamo nulla da perdere, siamo un gruppo unito e questo è la nostra forza". Clicca qui per guardare l’intervista.
Santoro (Casalotti): "Siamo un grande gruppo, ora testa alla Lazio". Clicca qui per guardare l’intervista.

E contro il Casalotti ci sarà la SS Lazio Calcio a 8, che ha avuto la meglio sulla Snaip Bologna in una gara molto equilibrata e ricca di occasioni da gol. I biancocelesti  di mister Chilelli si sono imposti 4 a 3 grazie alle reti di Biscossi (doppietta), De Dominicis e Ferri. Dopo il doppio vantaggio Snaip, reazione della Lazio che trova 4 reti una più bella dell'altra, chiudendo il poker con un pallonetto stratosferico. Clicca qui per vedere gli highlights.

Biscossi (Lazio c8): "Stiamo dando il 100% anche negli allenamenti". Clicca qui per guardare l’intervista.

San Paolo invece che approda in semifinale dopo la vittoria per 5 a 3 sulla Sampdoria C8. I Biancorossi di Carboni indirizzano subito la gara grazie alla doppietta di Di Giovanni, poi Stefano Gallo mette a segno due reti impressionanti scagliando dei tiri molto potenti e precisi dalla distanza. Cala il pokerissimo Laurato, abile a calciare col sinistro. Tardiva la reazione dei blucerchiati di mister Querci che trovano, nel finale, la doppia marcatura del capitano Ponziani e la rete di Cortellesi. Passa il San Paolo con una prestazione eccellente e mettendo in evidenza un ottimo stato di forma. Clicca qui per vedere gli highlights.

Grande successo anche per la Roma C8. I giallorossi di mister Ferretti mettono subito in discesa la partita, e rispondono al vantaggio All Star andando avanti di 4 gol già a fine primo tempo. Nella ripresa provano a rientrata in partita DI Nolfo e compagni, segnando altri 2 gol e facendo tremare la Roma. Alla fine tiene il risultato la compagine di miste Ferretti, che si prenota dunque un posto in semifinale, dove affronterà gli ex Campioni del San Paolo. Clicca qui per vedere gli highlights.

Nolano (Roma): "Bella gara, calati mentalmente dopo il 4-1". Clicca qui per guardare l’intervista.

Fanner Reporter