O'Connell Irish Pub

28/09/2019

Titoli: Serie B, Serie A2 (17-18)
Presidente:  Franco Eramo
Allenatore: Simone Grimaldi
Campo: Ostia Antica
Colori Sociali:  Giallo neri

NUOVI STIMOLI - Anche la squadra di Mr. Grimaldi è pronta alla nuova stagione di Lega Calcio a 8, una stagione che stando alle attese sarà ricca di colpi di scena. L’ingresso di Totti rappresenta per tutti un motivo di orgoglio e vanto, cosi il presidente Eramo commenta l’ingresso dell’ex capitano giallorosso.

“Sicuramente dà lustro a tutta la Lega ed assicura una curiosità maggiore con un interessamento dei media più profondo. Sarà anche da stimolo per tutte le altre società a migliorarsi per ben figurare. Negli anni passati è iniziata con la denominazione BAR CRISTAL ed è proseguita come REAL JOB e successivamente come PLANET WIN; attualmente è O'Connell Irish Pub. Il tutto con rendimenti più che onorevoli.Unica pecca è stato il termine della scorsa stagione, quest’anno vogliamo migliorarci”

PAROLA D’ORDINE: DIVERTIMENTO -  Non cambia lo stile della società, i giocatori non si comprano, è un gioco e questo deve essere semplicemente un modo per divertirsi e giocare a calcio; comunque anche quest’anno la squadra si è rinforzata in ogni reparto, alcuni volti nuovi che con l’esperienza dei “vecchi” rendono sicuramente la rosa competitiva.

“Comprare è una parola che non esiste per questa società. Chi vuol venire è sempre ben accetto e deve essere consapevole che non potrà mai pretendere nulla di più al di fuori di considerazione, rispetto, stima e tutto l'occorrente per potersi divertire giocando. Con questo spirito abbiamo inserito almeno sei nuovi giocatori con l'aiuto dei quali e l'impegno dei 'vecchi' e la compattezza di tutto lo staff cercheremo di onorare al meglio questo impegno. Sono certo che con lo spirito che anima questo gruppo, con l'alta capacità tecnica e il sacrificio di tutti ci toglieremo delle gran belle soddisfazioni. Vorrei conlcudere ringraziando tutti i componenti della rosa per la disponibilità e la voglia di far bene."

Fanner Reporter
di Dario De Fenu