Roma-Samp promette spettacolo. Totti, Lazio e San Paolo per il primo successo

22/05/2021

Anteprima - 2a giornata

GIRONE A - Il girone A si apre con una super sfida tra due squadre che puntano forte alla fase finale e che all'esordio hanno impressionato: in campo Roma contro Sampdoria. Sia i giallorossi che i blucerchiati nel primo match sono andati a valanga, rifilando 5 e 6 gol. Il match promette spettacolo. La gara sarà trasmessa in chiaro in diretta Facebook.

Devono riscattarsi e trovare subito i tre punti, invece, gli ex campioni d'Italia del San Paolo, che dopo il 2-2 contro lo Snaip cercano il primo successo stagionale i casa contro la Ragnatela De Santis, reduce invece dalla brutta sconfitta contro la Roma. La gara sarà trasmessa in pay per view in diretta Facebook.

Chiude il primo gruppo il match tra due neopromosse: Snaip Bologna contro Romadomus Immobiliare. Lo Snaip vuiole continuare sulla falsa riga dell'esordio, e con un Mario Artistico in queste condizioni sognare è lecito. Alla ricerca dei primi tre punti, invece, il Romadomus. La gara sarà trasmessa in pay per view in diretta Facebook.

GIRONE B - Subito la prova del 9 per la Bonfiglio dopo la vittoria 4 a 1 della prima giornata. Di fronte il Totti SC che non vorrà lasciare altri punti per strada dopo il brutto ko all'esordio contro il Casalotti C8, Totti e Floro Flores vanno alla ricerca dei primi gol stagionali per riaddrizzare subito una stagione partita in salita.  La gara sarà trasmessa in chiaro diretta Facebook.

Casalotti e Tiber Team sono entrambe reduci da risultati sorprendenti: 2 a 1 sui campioni D'Italia per il Casalotti e 2 a 3 sul Peperino La Rustica per il Tiber Team. Gara subito decisiva, che potrebbe consacrare una delle due in vetta alla classifica.  La gara sarà trasmessa in chiaro in diretta Facebook.

Entrambe sconfitte all'esordio, Peperino e Magnitudo vorranno invece invertire la marcia e portare a casa i primi punti stagionali. I primi per tentare di insidiare le grandi, i secondi per cambiare rotta dopo un paio di stagioni in chiaro-scuro.  La gara sarà trasmessa in pay per view diretta Facebook.

GIRONE C - Il big match di giornata del girone è senza dubbio quello tra Frosinone e All Star Roma: i canarini vengono dal 2 a 2 con la Lazio mentre gli ospiti hanno battuto 2 a 1 la Fraschetta del Pesce.  La gara sarà trasmessa in pay per view in diretta Facebook.

Alla ricerca dei primi 3 punti stagionali anche la Lazio, trascinata da Ledesma nel 2 a 2 con il Frosinone, che fronteggia l'Alianza Lima, reduce al contrario dalla bella vittoria per 2 a 1 sulla BVB.  La gara sarà trasmessa in pay per view diretta Facebook.

Chiude, infine, il match tra BVB e Fraschetta del Pesce. Esordio amaro per le 2 squadre, questa sfida potrebbe rilanciare le speranze di BVB o Fraschetta del Pesce.  La gara sarà trasmessa in pay per view diretta Facebook.

Fanner Reporter