Archivio news 01/03/2021

Corso Allenatori Ca8

I° corso Allenatori Ca8 - in collaborazione con FitSport Academy

 In questo periodo complicato sotto ogni punto di vista, la Lega calcio a 8 ha preso la sua decisone ed ha scelto la strada dell’attesa. Attendere che la situazione pandemica permetta di tornare a giocare con serenità e tranquillità. La Lega Calcio a 8 ha scelto la tutela dei suoi tifosi e dei suoi tesserati, perché, se è vero che da un lato il nostro campionato ha valenza Nazionale, dall’altro, questa valenza, non ci avrebbe reso immuni dal Virus. Ma non ripartire non vuol dire fermarsi, anzi ne vogliamo approfittare per far crescere ancora di più la qualità del nostro movimento. Dopo il corso Match Analyst, La Lega calcio a 8 organizza il I° corso per allenatori di calcio a 8, in collaborazione con la Fitsport Academy ed il supporto di Opes Italia,. 
I posti sono contingentati, possono partecipare massimo di 30  persone in presenza ( ad oggi, più di 10 persone si sono iscritte). Il corso si svolge in 5 giornate (12-13-14-20-21 marzo) presso il centro sportivo Stella Azzurra, via dei cocchieri 11. Le iscrizioni sono  aperte fino ad esaurimento posti. 
Dalla stagione 2022/2023 il patentino sara obbligatorio.
Per partecipare bisogna compilare il modulo di adesione ed inviare il tutto  fsportacademy@gmail.com insieme alla ricevuta del pagamento di 250,00€.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il numero 3488215178
Buon corso a tutti 
LC8