Archivio news 30/09/2019

SI PARTE: BenvenutoTotti !

Questa sera alle 21:00 il Big Match tra Totti Sporting Club C8 e Atletico Winspeare in diretta streaming Fanner Pro

Inizia oggi la nuova stagione di Serie A di Lega Calcio a 8; finita l’attesa da stasera si inizierà a fare sul serio.
Sedici squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di stupire e di ritagliarsi uno spazio importante in un campionato che mai come quest’anno può definirsi competitivo e avvincente.


I riflettori sono puntati sulla  Longarina, dove Francesco Totti, capitano della Totti Sporting club C8 farà il suo esordio contro l’Atletico Winspeare di  Mister Pinotti. Il match sarà trasmesso da Fanner in diretta streaming sulla pagina della Lega Calcio a 8 ed in molte pagine facebook delle piu importatnti testate giornalistiche. 


Attesa anche per il ritorno nella massima serie  del Presidente Villani che con la sua Gamondi Roma Calcio a 8 affronterà la Sampdoria di Alessio Querci.

Questa sera alla Stella Azzurra l'O'Connell Irish Pub proverà a contrastare i campioni in carica del San Paolo CA8 pronti a dare a battaglia per uguagliare la passata stagione.

Esordio in trasferta per la Lazio che affronterà una motivata Magnitudo, i ragazzi di Mister Bonocori si presentano con le certezze acquisite durante l’estate, ottime le vittorie della Coppa Roma e della Summer Cup.


Partita interessante anche al circolo Stella Azzurra dove il Tiber Team ospiterà la Roma Calcio a 8, i ragazzi di Mister Vita saranno spinti anche dal ritorno del capitano Filippo Tamburlani che metterà in campo la  grinta e la personalità che erano mancate lo scorso anno.


Al circolo Empire la Taverna dei Quaranta ospita L’Audace Savoia,  che dopo gli arrivi di Baraldi, Ippoliti e Onorati spera di aver colmato il gap con le “big” della Lega. La squadra di Monnanni vuole continuare il suo percorso di crescita attraverso il progetto “ Talento e Tenacia” e spera che questa sia la stagione della definitiva consacrazione.


Buon test all’esordio anche per la Fraschetta del pesce express all’Atletico 2000 arriva il Frosinone C8 (Ex Evojob Betting ndr) che dopo i playout mancati lo scorso anno vuole ripartire dalle certezze, fondamentale sarà il recupero del bomber Otello Ippoliti.


A chiudere la prima giornata la sfida tra Atletico Eur e George Best, curiosità tra le fila dei nero-argento per l’esordio del mister Andrea Rossi che avrà il compito di compattare e dare equilibrio ad una squadra che ha tutte le carte in regola per ottenere una salvezza “comoda”.
 

Difficile vedere una favorita assoluta in questa stagione, complicato fare pronostici, il campo ci darà le risposte che cerchiamo.
Oggi inizia la Serie A Lega Calcio a 8.


#IlCalcioA8SiamoNoi

Fanner Reporter
di Dario De Fenu