La Lega riparte con la rincorsa alla gloria!

06/07/2020

15 giorni per assegnare Coppa Italia e Scudetto

Il via libera dato da Stato e Regione non ha colto impreparata la Lega Calcio a 8 che, con la gara tra Frosinone e Fraschetta del Pesce Express disputatasi venerdì sera alla Stella Azzurra, ha subito ricominciato a calcare i campi. La vittoria dei leoni trascinati dal rientrante Ippoliti, ha permesso così al Frosinone di giocarsi l’accesso ai playoff scudetto contro la Sampdoria.

Coppa Italia - I blucerchiati torneranno in campo stasera contro la Lazio, prima di Gamondi-O’Connell Irish Pub, le due partite dell’Atletico 2000 dalle quali usciranno due delle quattro semifinaliste della competizione. Dallo Sport city, Totti Sporting Club-Fraschetta del Pesce e Roma-San Paolo (entrambe in diretta facebook e youtube dalle ore 21:00), decretateranno le altre due pretendenti al titolo. Le semifinali della competizione previste per mercoledì saranno solo il preludio alla finale prevista già per venerdì.

Preparazione al….campionato - La giornata di Coppa di oggi delineerà anche il reale potenziale rimasto ai club nella corsa scudetto. Il titolo verrà assegnato la prossima settimana, con tutte le pretendenti che essendo già scese in campo avranno avuto modo grazie alla Coppa di capire da dove ripartire.

La rincorsa alla gloria e ai titoli di San Paolo e Lazio inizia da oggi con la parola che passa, finalmente, di nuovo al campo.