#FannerMatch - Gamondi-San Paolo: prima contro seconda

28/02/2020

Nella 22a giornata, scontro al vertice quello che andrà in scena all'Empire tra Gamondi e San Paolo. Il #FannerMatch sarà trasmesso sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Gamondi Roma - La squadra di mister Ferretti arriva nel suo periodo migliore alla sfida con il San Paolo capolista. L’unica sconfitta per la Gamondi Roma arrivò proprio quindici turni fa nel girone di andata dove persero 4-2 sotto i colpi di uno scatenato Monteforte che realizzò una tripletta. Solamente due pareggi differenziano il cammino delle due squadre e in caso di vittoria dei padroni di casa il gap in classifica si ridurrebbe a un solo punto.

San Paolo - Il Presidente Cencetti sarà sicuramente soddisfatto del campionato dei suoi. Dopo aver ritrovato a pieno anche il suo bomber Matteo Monforte a segno in tutte le partite del mese di febbraio, Carboni arriva al match al gran completo. I suoi all’andata vinsero compiendo forse la loro migliore prestazione stagionale e chissà se riusciranno a ripetersi e ad allungare a +7 in classifica.

La sfida nella sfida - Giuliani e Monteforte. Sfida tra bomber quella che andrà in scena all’empire tra Gamondi e San Paolo. Rispettivamente a quota 28 e 33 reti messe a segno, sono i due migliori bomber del campionato. Dai loro gol passerà il #FannerMatch dell’Empire della 22a giornata.

Fanner Reporter