Ultimo treno salvezza per Tiber e Magnitudo

01/02/2020

Anteprima - 18a giornata - Serie A

Dopo una sfilza di vittorie, la capolista San Paolo, nell’ultimo turno, ha conosciuto il sapore di uno stop, venendo fermata sul pari di un grande George Best. Ora la squadra di Carboni vuole rimettersi subito in carreggiata, e all’orizzonte c’è la sfida esterna contro l’Audace Savoia in cerca di punti salvezza. La Gamondi preme, e i campioni d’Italia non possono permettersi passi falsi.

Non sa più vincere la Roma: appena un punto in questo 2020 per una squadra che sembra aver perso le certezze del girone di andata. Un tunnel dal quale uscire il prima possibile per i giallorossi che contro il Totti Sporting Club vogliono ripetere la straordinaria impresa del girone di andata. Discorso inverso per Cancellieri che con il nuovo anno ha finalmente trovato gioco e risultati, con un Francesco Totti in queste condizioni (7 gol nelle ultime 4 giornate) la rincorsa alle posizioni di vertice diventa un obiettivo concreto. Il #FannerMatch sarà visibile in diretta Facebook e Youtube.

Chi corre, e non si ferma, è invece la Gamondi. La squadra di mister Ferretti è un rullo compressore, e ora è a soli 4 punti dal San Paolo capolista. I giallorossi, trascinati da Rida e Giuliani, se la vedranno contro il Frosinone, che ha ormai messo punti in cascina per la salvezza e in questa seconda parte vuole togliersi qualche soddisfazione in più. Il #FannerMatch sarà visibile in diretta Facebook e Youtube.

Dopo la vittoria a tavolino contro la Picasso, la Lazio C8 riparte dalla sfida casalinga contro l’Atletico Eur. All’andata i ragazzi di Miccio si imposero per 1-0 con mille difficoltà. Pappatà e compagni cercano una vittoria che sarebbe fondamentale per la classifica.

Nonostante abbiano stoppato il San Paolo, c’è rammarico in casa George Best per mancata vittoria. la neopromossa, dopo una prova stupefacente contro i campioni d’Italia, non possono più essere etichettati come “sorpresa”. Federici e compagni sono attesi dalla sfida contro l’O’Connell Irish Pub in cerca di punti per allontanare la zona playout. 

Sembra aver perso lo smalto la Sampdoria di Alessio Querci: anonima e negativa la prestazione dei blucerchiati nella sfida contro il Totti Sporting Club. Ponziani e compagni dopo un ottimo girone di andata vogliono ripetersi in questa seconda fase del campionato. L’Atletico Winspeare dopo la netta vittoria sul campo dell’O’Connell Irish Pub vuole dare continuità di risultati. La partita promette spettacolo, all’andata finì 4-5 per i blucerchiati, i ragazzi di Bonfiglio vogliono prendersi la loro rivincita.

Cerca punti utili per blindare la nona posizione, invece, la Fraschetta del Pesce, a quota 22 punti. L’avversario sarà ostico, perchè di fronte si troverà una Picasso in profonda crisi di risultati e che non è scesa in campo nell’ultima giornata contro la Lazio, persa a tavolino.

Ultimo treno per sperare ancora nella salvezza per Tiber Team e Magnitudo Del Bene. Il filotto di squadre nella zona playout stanno scappando e la sfida del’Atletico 2000 darà le risposte che queste due squadre stanno cercando da ormai troppo tempo.

 

Fanner Reporter