La Lazio insegue San Paolo e Gamondi, Totti atteso dalla Samp

27/01/2020

Anteprima - 17a giornata - Serie A

Entra sempre più nel vivo questa Serie A. Il San Paolo sembra non perdere un colpo, ma alle sue spalle le inseguitrici non demordono. I campioni d’Italia, ora, sono attesi dall’ostico match interno contro il George Best Team, vera sorpresa di questo torneo e che mira alle posizioni altissime.

Un cammino importante come quello della Totti Sporting Club, almeno in questo 2020, dove la squadra di Cancellieri ha raccolto due vittorie ed un pareggio. Totti e compagni sono attesi ora dalla sfida interna contro la Sampdoria, che invece deve rilanciarsi in ottica playoff. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Promette spettacolo, poi, il #FannerMatch a tinte giallorosse tra Gamondi e Roma C8. Le due squadre vivono un periodo differente. Vola la squadra di Ferretti, una sola sconfitta in campionato e al secondo posto. Un 2020 iniziato male, inveve, per i ragazzi di Filoso, ancora alla ricerca del primo successo e scivolati al quarto posto.  Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Dopo la rivoluzione societaria la Picasso non ha ancora trovato la giusta quadratura e all’Empire si presenta la Lazio che a differenza sta macinando vittorie su vittorie. La squadra di Miccio ha addirittura scavalcato la Roma e ora ha nel mirino la Gamondi: il secondo posto significherebbe semifinale playoff.

L’Audace Savoia viene dalla straripante vittoria contro la Picasso. Barbagallo predilige un gioco più offensivo che difensivo, sfruttando anche il fattore campo del Montespaccato. Allo Sportcity ad ospitarli c’è l’Atletico Eur in una sfida tutta da vivere in ottica salvezza.

È attesa da un match che può valere molto anche la Fraschetta del Pesce Express, che contro la Magnitudo va alla ricerca di punti utili a smuovere la squadra dall’attuale ottavo posto. Dall’altra parte, sempre penultima la Magnitudo.

Sfida di centro classifica tra Atletico Winspeare e O’Connell Irish Pub, rispettivamente nona e decima in graduatoria. L’obiettivo è mettere punti in cascina per allontanare il più possibile le retrovie.

Il Tiber Team viene dall’ottimo pareggio contro la Roma, ma contro un Frosinone che è uno dei migliori attacchi del campionato servirà prestare molta attenzione anche nelle retrovie.

Fanner Reporter