#FannerMatch - La Gamondi per blindare il secondo posto, la Samp per i playoff

17/01/2020

Nella 16a giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 la Sampdoria sfida la Gamondi, nella prima giornata di ritorno. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Sampdoria - Dopo la vittoria sul Tiber Team, i blucerchiati vogliono proseguire la loro corsa vincente. L’obiettivo è mantenere il settimo posto, tentando, perchè no, di insidiare posizioni di classifica più prestigiose. La squadra di mister Querci si affiderà ancora una volta alla qualità di Baldacci e soprattutto ai gol di bomber Ponziani. Contro la miglior difesa del torneo servirà tutta la loro qualità.  


Gamondi Roma - Dopo 7 vittorie consecutive la squadra di mister Ferretti ha trovato il pareggio contro la Totti Sporting Club, lasciando comunque alterata la striscia di risultati utili consecutivi. Giuliani e compagni hanno l’obiettivo di blindare il secondo posto dagli attacchi di Roma e Lazio, mantenendo sempre un occhio al San Paolo capolista.


La sfida nella sfida - Stefano Iannotti vs Daniele Angeletti - Nella sfida contro Francesco Totti, l’ingresso di Stefano Iannotti è stato decisivo per la Gamondi. Il suo destro educato è sempre un pensiero per i portieri, oltre alla sua esperienza. Solo 2 presenze un gol fin qui, ma con la voglia di essere protagonista. Come Daniele Angeletti, che contro il Tiber si è preso la scena segnando quasi dalla propria metà campo. Centrocampista ma con licenza di offendere, fin qui ha messo a segno 5 gol.

Fanner Reporter