#FannerMatch - La Taverna ospita i campioni del San Paolo

13/12/2019

Nella tredicesima giornata la capolista San Paolo è attesa dalla sfida contro La Taverna dei Quaranta. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Taverna dei Quaranta - Dopo la sconfitta in rimonta subita contro l'Atletico Eur la Taverna deve assolutamente rialzarsi. Per Violini arriva l'esame più difficile contro i campioni in carica del San Paolo che anche quest'anno sembrano inarrestabili. Le tante assenze hanno condizionato la gara contro Pappatà e compagni. Saranno fondamentali dunque i recuperi di alcuni calciatori, su tutti quello di Mattia Deirossi. 

San Paolo C8 - Una prova di forza impressionante, nell’ultima sfida contro la Magnitudo, per la capolista. Un 7-1 senza repliche, e che lancia ancor di più al primo posto la squadra di mister Carboni, solo una sconfitta fin qui in campionato e con un attacco che viaggia a meraviglia, e che ha in Matteo Monteforte la bocca di fuoco più pericolosa. Tre gol nell’ultimo turno, 21 in totale.

Sfida nella sfida - Di Ventura e Deirossi. L’anima della capolista è senza dubbio Mario Di Ventura, giocatore tuttofare nello scacchiere dei blucerchiati. Tanta corsa e piede buono, in mezzo al campo è praticamente insostituibile, avendo giocate fin qui 12 gare su 12. E dall’altra parte se la dovrà vedere con la qualità di Mattia Deirossi, che quando è presente fa valere il suo peso, anche in zona gol: sono 4 le marcature in 7 presenze. Una risorsa importante per la Taverna, soprattutto col suo piede caldo, che da fuori area può far male ai campioni d’Italia.

Fanner Reporter