Il George Best sogna, la Lazio vuole la vittoria con la Gamondi

02/12/2019

Anteprima - 11a giornata - Serie A

Battuta la prima inseguitrice, ovvero la Roma, il San Paolo vuole continuare la sua corsa. L’undicesimo turno di Serie A di Lega Calcio a 8 mette di fronte i campioni d’Italia e il Frosinone. La squadra di Carboni vuole allungare in classifica e proseguire quel filotto di vittorie interrotto dalla Samp, mentre i “canarini” vogliono uscire da un momento di crisi, reduci da due sconfitte di fila e al terz’ultimo posto.

Chi vuole rialzarsi è anche la Totti Sporting Club, tre sconfitte nelle ultime tre. La squadra di Cancellieri, ora al settimo posto, non può più permettersi di perdere terreno, e vuole ritrovare il successo che manca dallo scorso 11 novembre contro l’Atletico Eur. Di fronte l’Audace Savoia, anch’essa bisognosa di punti per uscire dalla zona rossa. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.


Fari puntati anche sull'altro #FannerMatch tra Lazio e Gamondi Roma, rispettivamente terza e quarta forza del torneo e divise da solo un punto. Entrambe vengono da due successi convincenti: i biancocelesti dal 2-5 contro il Tiber Team; i giallorossi dal successo per 3-0 contro l’Audace. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook.

Ad inseguire la capolista, al momento, ci pensa però la Roma. La squadra di Maritato, dopo il ko nel big match contro il San Paolo, ha modo di riscattarsi in casa contro l’O’Connell Irish Pub. Non sarà un impegno facile però per i giallorossi, dato che gli ospiti vivono uno straordinario periodo di forma fatto da due successi di fila.

Vuole proseguire la sua corsa vincente anche la sorpresa, fin qui, della stagione: il George Best Team, che nel posticipo del mercoledì, affronterà tra le mura amiche la Sampdoria C8, sconfitta nell’ultimo turno dall’O’Connell. Vasta e compagni, invece, vogliono bissare il prestigioso successo contro Totti e accorciare in classifica sulle prime.

Impegno sulla carta abbordabile, invece, per la Taverna dei Quaranta, sesta forza del torneo a 17 punti. La squadra di Violini, reduce dal successo contro la Magnitudo, sarà impegnata tra le mura amiche contro l’Atletico Winspeare, che chiude il gruppone di squadre al terz’ultimo posto con 10 punti.

Occasione ghiotta, per risalire la china, per la Fraschetta del Pesce. Almeno sulla carta, dato che si troverà di fronte un Tiber Team fanalino di coda e staccato 6 punti dalle penultime. La Fraschetta è reduce dalla sconfitta contro l’Atletico Winspeare, e vuole mettere punti in cascina dato che nelle prossime due giornate affronterà Gamondi e Totti Sporting Club.

Gara salvezza, infine, tra Magnitudo FCCG e Atletico Eur. Le due squadre sono divise in classifica da un solo punto e nello scontro salvezza non vogliono perdere terreno e tantare di risalire la china il più velocemente possibile.

Fanner Reporter