#Totti Sporting Club e George Best Team alla ricerca del riscatto

25/11/2019

Nel decimo turno di Serie A di Lega Calcio a 8, il Totti Sporting Club ospita alla Longarina il George Best Team. Il #FannerMatch verrà  trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Totti Sporting Club - La squadra di mister Cancellieri vive forse il momento più difficile dal'inizio della stagione. Reduce da due sconfitte, quella nel big match contro il San Paolo e quella inaspettata contro l’O’Connel Irish Pub, Totti e compagni, ora al quinto posto in solitario, hanno bisogno di punti. Le squadre davanti corrono, e a questo punto della stagione diventa vietato perdere terreno. La qualità e la forza sono dalla parte della Totti, ma ora servono i punti per risalire la china.

George Best Team - Anche per Di Bari e compagni l’obiettivo è quello di dimenticare l’ultimo ko contro la Gamondi Roma, match perso 4-3. Quello contro Totti sarà però una gara delicata anche in chiave classifica. Vincendo, infatti, la George Best supererebbe in graduatoria la squadra del numero 10, salendo a quota 18 punti e sorpassandola al quinto posto. Il modo migliore per provare ad issarsi tra le grandi e riprendere quella striscia di due vittorie di fila interrotte contro la squadra di Ferretti.

Sfida nella sfida - Totti e Di Bari - L’anima della sua squadra è senza dubbio Francesco Totti, che in questa Lega Calcio a 8 ci sta prendendo gusto. Numeri importanti per lui: in 8 presenze è andato a segno 7 volte. Faro illuminante per mister Cancellieri, fonte, oltre che di gol, anche di giocate divine per i compagni. In termini realizzativi ha fatto addirittura meglio Gianluca Di Bari, salito in doppia cifra nella classifica cannonieri con 10 gol. Implacabile nell’area di rigore, sarà lui il pericolo numero uno per la porta di Santi. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Fanner Reporter