COPPA ITALIA RENOVALO 24/25
Calcio a 8 - Maschile

Ecco le 4 squadre che si contenderanno la Coppa Italia Renovalo

01/03/2025

Review - quarti di finale Coppa Italia

Una settimana all'insegna della Coppa Italia Renovalo quella che si sta per concludere e che ha decretato le quattro semifinaliste dopo i quarti di finale. Gare all'insegna dell'equilibrio e del bel calcio.

La sfida più in discesa quella dei campioni in carica della Pisana, che aprono questi quarti di finale battendo 5-1 la sorpresa Sparta Calcio, trascinata ancora da bomber Giuliani, autore di una doppietta, che insieme a quella di Pagliuca e al gol di Schiumarini spediscono la squadra di Benedetti nella seconda semifinale consecutiva. Ad attendere i campioni in carica ci sarà l'Alba Roma campione regionale, che fatica di più contro l'Inter ma alla fine va a vincere. Partono meglio i nerazzurri che la sbloccano con Narcisi, ma i ragazzi di Zigrossi la rimettono in piedi prima con Valentini e poi con Pisilli, che sfrutta al meglio un assist geniale di Moscardelli bravo a servirlo con un colpo di tacco illuminante.

Grande equilibrio dall'altra parte del tabellone. Al Casalotti basta il gol in apertura di Del Bello per avere la meglio sulla Magnitudo. Una Magnitudo che comunque ci prova fino all'ultimo assediando il Casalotti, che resiste e vola in semifinale. La squadra di Ferretti troverà l'Eur, capace di eliminare la GSA Roma, finalista della scorsa stagione. Gioca meglio la squadra di Caterini, con Condrò che la sblocca e con Merlonghi che apre un conto personale con la porta giallorossa ma senza trovare il bersaglio grosso. Nella ripresa i giallorossi di D'Amora pareggiano con Ciaramelletti, ma il calcio di rigore di Bonini spedisce l'Eur in semifinale.

PISANA VS SPARTA CALCIO 5-1. Clicca qui per guardare gli highlights.
INTER VS ALBA ROMA 1-2. Clicca qui per guardare gli highlights.
EUR C8 VS GSA ROMA 2-1. Clicca qui per guardare gli highlights.
MAGNITUDO VS CASALOTTI C8 0-1. Clicca qui per guardare gli highlights.