Scontro al vertice tra San Paolo e Roma C8. Totti ospita il George Best Team

25/11/2019

Anteprima - 10a giornata - Serie A

Dopo un’entusiasmante turno infrasettimanale, torna in campo la Lega Calcio a 8. Piatto forte della decima giornata il big match tra la prima della classe e la più vicina inseguitrice: scontro tra San Paolo e Roma Calcio a 8, divise da due punti. Monteforte e compagni vogliono dimenticare la prima sconfitta stagionale contro la Sampdoria, e proseguire la volata in vetta. I giallorossi di mister Filoso, invece, vogliono tentare di riaprire definitivamente il campionato. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook.

 

Alle spalle, al quinto posto, c’è la Totti Sporting Club, reduce da due pesanti sconfitte. Gli uomini di Cancellieri, tra le mura amiche della Longarina, vogliono ritrovare il sorriso. Di fronte il George Best Team, a cui non è bastata, nell’ultimo turno, una grande prestazione contro la Gamondi per evitare la sconfitta. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

 

Impegno sulla carta più abbordabile proprio per la Gamondi Roma, impegnata contro l’Audace Savoia, reduce dalla larghissima vittoria ai danni del fanalino di coda Tiber Team. La squadra di Ferretti, invece, vuole blindare il terzo posto e insidiare le prime due.

 

Lo stesso obiettivo della Lazio, quarta in classifica, che cerca continuità per stabilirsi regolarmente ai piani altissimi della graduatoria. I biancocelesti del presidente Liquori se la vedranno contro il Tiber Team, in piena crisi di risultati e che non vince dalla prima giornata.

 

Particolarmente interessante anche la sfida tra Sampdoria C8 e O’Connel Irish Pub. I primi vengono dalla roboante vittoria contro il San Paolo, i secondi dal successo contro Francesco Totti. Entrambe vogliono continuare a stupire.

 

Impegno casalingo per la Taverna dei Quaranta, stabile a centro classifica. I ragazzi di Violini se la vedranno con la Magnitudo FCCG, che viene dalla vittoria per 3-2 contro l’Atletico Winspeare.

 

Dopo il poker subìto contro la Lazio, cerca riscatto La Fraschetta del Pesce, in campo in casa contro l’Atletico Winspeare. Occasione importante per gli ospiti, alla ricerca dei 3 punti per scrollarsi dalla zona rossa.

 

Ha bisogno di certezze anche il Frosinone C8, in quello che potrebbe essere un vero e proprio scontro salvezza in casa dell’Atletico Eur terz’ultimo, nel posticipo del martedì sera. Per entrambe c'è assoluta necessità di punti.

 

Fanner Reporter