
In campo i quarti di finale di Coppa di Lega
Coppa di Lega - Anteprima
Con la Serie A Renovalo in attesa di vivere l’ultima giornata di regular season prima della fase finale, si fa sul serio in Coppa di Lega, dove vanno in scena i quarti di finale.
Occhi puntati sul San Paolo, vero dominatore della stagione. La squadra di Carboni, dopo aver vinto la regular season, è attesa ora di un incrocio complicato in Coppa di Lega, quello contro la GSA, capace di superare il Pomezia nel turno precedente. Attenzione anche alla sfida tra Inter e Che Posta. I nerazzurri sono tornati in forma in questa parte finale di stagione e vogliono alzare il primo trofeo della loro storia. Prima ci sarà da battere il Che Posta, che dopo aver eliminato a sorpresa il Casalotti, ora sogna lo sgambetto anche all’Inter.
Grande attesa per la sfida tra Pisana e Militia. In particolare per i secondi, club di Serie A2 capace di battere la Lazio nel turno precedente e accedere tra le prime 8. Non sarà facile replicarsi contro una Pisana in grande forma e imbattuta ormai da diverso tempo. Nell’altra sfida si affronteranno Eur ed Alba Roma, un match che preannuncia grande equilibrio. L’Alba Roma di Zigrossi, che ha già vinto questa competizione ai tempi del WInspeare, vuole archiviare la prima sconfitta stagionale contro l’Inter in campionato; l’Eur, invece, mantenere la sua striscia di imbattibilità ed arrivare fino in fondo.
GSA ROMA VS SAN PAOLO. Lunedì 21/3, ore 21:00. SportCity.
INTER VS CHE POSTA. Lunedì 21/3, ore 22:30. Atletico 2000.
PISANA C8 VS MILITIA FC. Lunedì 21/3, ore 22:30. Stella Azzurra.
ALBA ROMA VS EUR C8. Giovedì 3/4, ore 22:00. SportCity.