Ecco le 4 semifinaliste di Coppa di Lega

05/04/2025

Quarti di finale Coppa di Lega - Review

La Coppa di Lega ha le sue 4 semifinaliste. Il San Paolo continua a far la voce grossa, e vola in semifinale contro la Pisana. Dall’altra parte la sfida tra Alba Roma e Inter.

Grande sfida quella tra GSA e San Paolo, un match equilibrato tra due squadre in forma. Partono meglio i giallorossi di mister D’Amora, che la sbloccano con la rete di Ranucci. I paulisti si confermano però duri a morire e tornano in partita grazie al calcio di rigore di Germoni dopo un fallo di mano in area GSA. Il San Paolo completa poi la rimonta allo scadere, trovando la rete che spedisce i ragazzi di Carboni in semifinale. Ad attendere il San Paolo al penultimo atto, ci sarà la Pisana. Sulla carta il match più abbordabile per i ragazzi di Benedetti, contro un Militia che prova a resistere quasi un tempo alla forza degli avversari salvo poi crollare nella ripresa: vince la Pisana 8-2, che dopo le semifinale di COppa Italia, può festeggiare l’accesso in semifinale anche in Coppa di Lega.

Dall’altro lato del tabellone, grande equilibrio tra Inter e Che Posta. Nonostante conducano sempre i nerazzurri, il Che Posta è sempre lì pronto a rispondere. La squadra di Perrone mette poi la partita in ghiaccio nella ripresa, dilagando sul 5-1. L’Inter si andrà a giocare un posto in finale contro l’Alba Roma. I campioni regionali di mister Zigrossi sfoggiano una grande prestazione contro l’Eur, che conosce il sapore amaro della prima sconfitta stagionale. Nulla più la squadra di Caterini alla forza di Moscardelli, che con una doppietta da grande attaccante trascina i suoi in semifinale, completano l’opera le reti di Valentini e Sganga.

I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE

GSA VS SAN PAOLO 1-2. Clicca qui per guardare gli highlights.
PISANA VS MILITIA 8-2. Clicca qui per guardare gli highlights.
INTER VS CHE POSTA 5-1.  Clicca qui per guardare gli highlights.
ALBA ROMA VS EUR 4-1
.  Clicca qui per guardare gli highlights.