#FannerMatch - Il Totti Sporting Club parte favorito, l’O’Connell cerca l’impresa

21/11/2019

Nella nona giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 il Totti Sporting Club fa visita all’O’Oconnell Irish Pub. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

O’Oconnell Irish Pub - L’Oconnell ha la peggior difesa del campionato. 6 punti in 8 partite costringono la squadra di Eramo a restare nei bassifondi della classifica al penultimo posto. Non sarà di certo facile affrontare una delle candidate alla vittoria finale come il Totti Sporting Club, ma abbiamo visto che se Filippo Sesta è in giornata riesce a fare la differenza.

Totti Sporting Club - Dopo la bruciante sconfitta a tempo scaduto contro i Campioni d’Italia del San Paolo, mister Cancellieri ha acquisito la consapevolezza di potersela giocare ad armi pari anche controdi loro. Con l’onnipresente Romondini in mezzo al campo a dettare i tempi di gioco il Totti Sporting Club ha solo un obiettivo, vincere, per tenere il passo della squadra di Cencetti.

La sfida nella sfida - Nardi e Concutelli. La grande forza della Totti Sporting Club sta nella sua qualità offensiva, ma un giocatore imprescindibile, per mister Cancellieri, resta Francesco Nardi, in campo 6 volte su 8. Il centrale difensivo, gara dopo gara, sta affermando la sua leadership. Praticamente insuperabile nell'uno contro uno, si sta rivelando efficace anche in fase di impostazione. Le speranze dell'O'Connell passano invece dai piedi di Luca Concutelli. Giocatore duttile e universale, come Nardi 6 presenze stagionali. Qualità e intelligenza tattica per lui, che nell'ultimo scontro contro la Gamondi Roma si è riciclato centrale difensivo. Lo spettacolo passerà anche da loro. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Fanner Reporter