#FannerMatch - La Sampdoria vuole fare la storia contro i campioni d'Italia del San Paolo

20/11/2019

Nella nona giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 spicca il derby blucerchiato dello Stella Azzurra. La Sampdoria ospita il San Paolo. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

 

Sampdoria - La squadra di Querci gioca un calcio divertente e spettacolare, i blucerchiati hanno messo in difficoltà chiunque in questa stagione. I tanti punti persi nei minuti finali compromettono una classifica che avrebbe potuto essere migliore. Inizio fenomenale per Marco Ponziani, bomber e leader di questa Samp che con il San Paolo cerca una vittoria di prestigio. Sampdoria che dovrà giocare con personalità e cinismo: Querci proverà a fare la partita o sfrutterà l'arma del contropiede?

 

San Paolo - Difficile, impossibile forse trovare un punto debole alla squadra di Carboni. Otto vittorie su otto, goleade rifilate a tutti e personalità da vendere per i blucerchiati. Monteforte e compagni stanno dominando il campionato senza se e senza ma. Cencetti punta al secondo trionfo consecutivo, i campioni in carica non hanno nessuna intenzione di abdicare. 


La sfida nella sfida - Matteo Monteforte e Marco Ponziani: gemelli diversi. Entrambi mancini, entrambi con il blucerchiato tatuato sulla pelle, attaccanti fenomenali e leader delle proprie squadre, sono stati già nominati #FannerManOfTheMatch e inseriti in un tandem d’attacco da sogno nel #FannerTeam del mese di ottobre. Con due fenomeni così lo spettacolo è assicurato, il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Lega Calcio A 8.

Fanner Reporter