Sfide cruciali per il vertice della classifica. Spicca Roma-Casalotti

24/11/2024

Anteprima - 6a giornata

Quando siamo quasi al giro di boa della Fase 1, si accende la Serie A Renovalo. La sesta giornata vedrà scontrarsi le prime quattro della classifica. La sfida tra Che Posta e Lazio decreterà l’anti San Paolo, mentre i paulisti faranno visita all’Alatri Bet.

PISANA VS INTER C8. Lunedì 25/11, ore 21:00. Sport City.
Gara da seguire quella di Sport City, dove una ritrovata Pisana, reduce da tre vittorie di fila, ospita un Inter che, dopo un avvio scintillante, vive ora una leggera fase di flessione con due sconfitte contro San Paolo e Alatri Bet.

CHE POSTA VS LAZIO C8. Lunedì 25/11, ore 21:30. Stella Azzurra.
Alla Stella Azzurra si sfidano la seconda e la terza forza del torneo, divise solo da un punto. Vuole continuare a volare il Che Posta, reduce da quattro vittorie consecutive. È ancora imbattuta, invece, la Lazio di mister Chilelli, che detiene la miglior difesa del torneo con soli cinque gol subiti.

ALATRI BET VS SAN PAOLO C8. Lunedì 25/11, ore 21:30. Atletico 2000.
Esame di maturità per la capolista San Paolo, che farà visita a un Alatri Bet in grande forma, reduce da tre risultati utili consecutivi, tra cui il pareggio contro l’Ancos Roma e la prestigiosa vittoria contro l’Inter.

SAN FILIPPO NERI VS GSA ROMA. Lunedì 25/11, ore 21:30. Empire.
Vuole tornare a vincere la GSA di mister D’Amora, reduce da tre pareggi consecutivi. I giallorossi devono ritrovare il miglior Gretarsson, a secco dalla prima giornata. Di fronte ci sarà il San Filippo Neri, ultimo a zero punti insieme all’Isola Farnese.

ANCOS ROMA VS ZELKA C8. Lunedì 25/11, ore 21:45. Garbaglia.
È iniziato un nuovo campionato per l’Ancos Roma, che, dopo un inizio complicato, ha ora trovato continuità. Galvanizzata dal grande successo contro la Roma, la squadra di Albanese è attesa dalla difficile sfida contro uno Zelka capace di battere Casalotti e George Best in questa prima parte di stagione.

ISOLA FARNESE LA STORTA VS POMEZIA C8. Lunedì 25/11, ore 22:00. Isola Farnese.
Dopo una serie di buone prestazioni, è arrivato il momento di agguantare la prima vittoria in campionato per il Pomezia. I rossoblù faranno visita all’Isola Farnese, ultima in classifica con la peggior difesa e il peggior attacco, con un solo gol realizzato.

EUR C8 VS MAGNITUDO. Lunedì 25/11, ore 22:00. Sport City.
Sfida con vista playoff tra Eur e Magnitudo, entrambe a quota 9 punti in classifica. La squadra di Caterini vuole mantenere l’imbattibilità e dare seguito al rotondo successo contro l’Isola Farnese, mentre la Magnitudo deve rialzarsi dopo il ko contro lo Sparta Calcio.

BUENAVISTA VS ALBA ROMA C8. Lunedì 25/11, ore 22:30. Atletico 2000.
Trasferta ostica per i campioni in carica dell’Alba Roma. La squadra di Zigrossi, reduce da un buon inizio, deve recuperare terreno rispetto alle prime della classifica e si affiderà ancora una volta al capocannoniere Moscardelli. Di fronte ci sarà un Buenavista reduce dal prestigioso pareggio contro la GSA.

ROMA C8 VS CASALOTTI C8. Lunedì 25/11, ore 21:00. Stella Azzurra.
Occhi puntati sulla Stella Azzurra, dove va in scena il big match tra Roma e Casalotti. Arrivano meglio i vicecampioni in carica del Casalotti, reduci da tre risultati utili consecutivi, che hanno proiettato la squadra di Ferretti in zona playoff. I giallorossi di Cancellieri, invece, nonostante un D’Agostino sempre più determinante, hanno raccolto due sconfitte nelle ultime tre giornate.

GEORGE BEST VS ATLETICO APPIO C8. Lunedì 25/11, ore 21:00. Atletico 2000.
È chiamato a fare qualcosa in più il George Best. La squadra campione della Coppa di Lega ha raccolto fin qui solo una vittoria in campionato e vede i playoff lontani. Federici e compagni se la vedranno con un Atletico Appio reduce da quattro sconfitte consecutive.

ACQUACETOSA VS OLIMPUS ROMA. Martedì 26/11, ore 21:00. Don Orione.
Buon avvio di stagione fin qui per l’Acquacetosa, a quota sei punti in classifica e capace, la settimana scorsa, di mettere in difficoltà la capolista San Paolo. La squadra di mister Olivetti affronterà un’altra neopromossa, l’Olimpus Roma, che ha raccolto due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro giornate.

BVB REAL CASA VS SPARTA CALCIO. Giovedì 28/11, ore 22:30. Atletico 2000.
A chiudere la sesta giornata c’è la sfida tra BVB e Sparta Calcio. Lo Sparta, quarta forza del torneo insieme all’Alatri Bet, arriva in grande forma, reduce da due vittorie di fila. Momento di flessione, invece, per il BVB, a secco di punti da un mese e mezzo.