Torna la Serie A Renovalo: tutti all'inseguimento del San Paolo

17/11/2024

Anteprima - 5a giornata

Dopo due settimane di stop per via dell’impegno della nazionale, torna in campo la Serie A Renovalo, che riparte con il San Paolo a farla da padrone e con Inter, Roma, Che Posta e Magnitudo prime inseguitrici.

POMEZIA C8 VS CASALOTTI C8. Lunedì 18/11, ore 20:30. Sport City.

Nonostante una serie di buone prestazioni, il Pomezia deve ancora trovare la prima vittoria stagionale. Ai rossoblù servono i 3 punti per allontanare le zone basse. Non sarà facile contro un Casalotti ritrovato e reduce da due successi di fila che hanno riabilitato la squadra di Ferretti, ora impegnata nella scalata al vertice.

LAZIO C8 VS OLIMPUS ROMA C8. Lunedì 18/11, ore 21:00. Ottavia.

Lo stesso obiettivo dei biancocelesti, a quota 8 punti e ancora imbattuti. La squadra di Chilelli si sta confermando solida e cinica in questo avvio e punta sui gol di Cioffi, reduce da una grande Coppa Intercontinentale con l’Italia. Di fronte ci sarà l’Olimpus Roma, che vuole dare continuità al buon pareggio contro l’Eur.

SAN FILIPPO NERI VS PISANA. Lunedì 18/11, ore 21:30. Empire.

Dopo un inizio balbettante, si è ritrovata anche la Pisana, che ora vuole viaggiare a vele spiegate. La squadra di Benedetti farà visita al San Filippo Neri, ancora a zero punti e con un calendario complicatissimo che ha visto la squadra di Macca affrontare, in ordine, Lazio, Magnitudo, Casalotti e ora Pisana.

GEORGE BEST TEAM VS ZELKA. Lunedì 18/11, ore 21:30. Atletico 2000.

Una pausa serena per il George Best, reduce dalla prima vittoria stagionale. Mister Schiavi spera di recuperare tutti i suoi effettivi per la sfida contro uno Zelka che quest’anno ha già fatto capire di poter battere le grandi.

ROMA C8 VS ANCOS ROMA. Lunedì 18/11, ore 21:30. Stella Azzurra.

Impegno ostico per la Roma di mister Cancellieri, che si troverà di fronte un Ancos rivitalizzato dal cambio in panchina e reduce da un’ottima prova contro la Lazio. I giallorossi non possono sbagliare se vogliono tenere il passo del San Paolo.

GSA ROMA VS BUENA VISTA SOCCER. Lunedì 18/11, ore 21:30. Sport City.

È imbattuta anche la GSA di mister D’Amora, reduce però da due pareggi consecutivi che hanno frenato la corsa alle primissime posizioni. I giallorossi ospiteranno un Buena Vista fermo a quota 2 punti e con la peggior difesa del torneo, con 16 gol subiti.

ATLETICO APPIO C8 VS ALBA ROMA C8. Lunedì 18/11, ore 22:30. Atletico 2000.

Trasferta che nasconde insidie per i campioni in carica dell’Alba Roma. Moscardelli e compagni se la vedranno infatti contro un Atletico Appio ferito, reduce dal pesante ko contro il Che Posta e voglioso di rivincita. I ragazzi di Zigrossi, invece, vogliono mantenere l’imbattibilità e accorciare sulle prime.

EUR C8 VS ISOLA FARNESE LA STORTA. Lunedì 18/11, ore 22:30. Sport City.

Impegno casalingo per l’Eur, che, nonostante prove sempre di spessore, è costretto a rincorrere in classifica rispetto alle altre big. I gialloneri, anch’essi ancora imbattuti, se la vedranno contro l’Isola Farnese La Storta, fanalino di coda e alla ricerca dei primi punti stagionali.

SPARTA CALCIO VS MAGNITUDO. Lunedì 18/11, ore 22:30. Empire.

Un posto tra le grandi se lo è preso anche la Magnitudo, capace di raccogliere 9 punti in 4 partite e mettersi a caccia del San Paolo. Di Rollo e compagni sono attesi da una trasferta complicata contro lo Sparta Calcio, due punti sotto e con la voglia di vestire l'abito da cenerentola di questa stagione.

SAN PAOLO C8 VS ACQUACETOSA. Lunedì 18/11, ore 22:30. Stella Azzurra.

Occhi puntati sulla capolista San Paolo, a punteggio pieno dopo 4 turni, con il migliore attacco del torneo e la seconda difesa. I ragazzi di Carboni ospiteranno alla Stella Azzurra un Acquacetosa reduce dal pesante ko contro la Magnitudo.

INTER C8 VS ALATRI BET. Giovedì 21/11, ore 21:30. Atletico 2000.

Sarà impegnata nel posticipo del giovedì l’Inter di mister Perrone, che, con la vittoria nel recupero contro il BVB, si è messa a ridosso del San Paolo nel gruppone di squadre a quota 9. Sfida difficile per i nerazzurri, che se la vedranno contro un Alatri Bet che studia da grande e sogna il sorpasso in classifica.

BVB REAL CASA VS CHE POSTA. Giovedì 21/11, ore 22:30. Atletico 2000.

A chiudere il quinto turno la super sfida tra BVB e Che Posta, con quest’ultima vera sorpresa di questo inizio di stagione e guidata da un Fabrizi in stato di grazia, autore di 5 gol nelle ultime due gare. Di fronte un BVB fermo a quota 6 punti e alla ricerca della continuità.